Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Succhi Lome Super Fruit: un lavoro di squadra tra Masseria Fruttirossi e B&B Frutta

La kermesse internazionale dedicata all'ortofrutta, che si è conclusa lo scorso venerdì 8 febbraio 2019, ha visto, tra gli oltre 3200 espositori provenienti da tutto il globo, anche Masseria Fruttirossi, lo stabilimento agroalimentare pugliese specializzato nella produzione delle melagrane. 

"In questa edizione di Fruit Logistica 2019, per la prima volta i buyers internazionali hanno avuto la possibilità di assaggiare anche i nostri nuovi succhi 100% di melagrana, senza zuccheri e conservanti aggiunti", così comunica Dario De Lisi, sales manager di Masseria Fruttirossi, il quale aggiunge: "Un prodotto tutto naturale e ricco di sostanze nutraceutiche. Importante per noi offrire degustazioni dei nostri succhi agli esperti, direttamente in fiera, dando loro così modo di verificare l'enorme differenza, in termini di gusto e di proprietà salutistiche, rispetto ad altri prodotti derivati da concentrato e con l'aggiunta di aromi e conservanti". 

A sinistra Davide De Lisi, a destra Dario De LisiA sinistra Davide De Lisi, a destra Dario De Lisi.

I succhi Lome Super Fruit di Masseria Fruttirossi vengono commercializzati dalla B&B Frutta di Bussolengo (VR) nella maggior parte dei mercati nazionali e internazionali, compresa anche la GDO.

Succhi Lome Super Fruit in esposizione alla Fruit Logistica commercializzati dal B&B FruttaSucchi Lome Super Fruit in esposizione a Fruit Logistica e commercializzati dal B&B Frutta.

"Fondamentale è pure l'aspetto agronomico", spiega il responsabile di produzione, Davide De Lisi. "I nostri frutti vengono controllati in tutte le fasi: produzione, raccolta, lavorazione e trasformazione, al fine di garantire ai bayers, e di conseguenza ai consumatori finali, il controllo totale della filiera".  

Sara Angeli (B&B Frutta srl), Fabio Brentegani (B&B Frutta srl), Davide De Lisi (Masseria Frutti Rossi), Loredano Brentegani (B&B Frutta srl), Dario De Lisi (Masseria Frutti Rossi), Claudio Scandola (B&B Frutta srl)Sara Angeli (B&B Frutta srl), Fabio Brentegani (B&B Frutta srl), Davide De Lisi (Masseria Frutti Rossi), Loredano Brentegani (B&B Frutta srl), Dario De Lisi (Masseria Frutti Rossi), Claudio Scandola (B&B Frutta srl)

Loredano Brentegani di B&B Frutta, società responsabile per la commercializzazione dei prodotti dal brand Lome Super Fruit, spiega a FreshPlaza: "L'importante lavoro di squadra tra Masseria Fruttirossi e B&B Frutta, anche quest'anno, ha consolidato il crescente interesse verso i super-frutti pugliesi. Le fiere di settore ci permettono di stringere e rafforzare proficui rapporti commerciali con realtà nazionali e internazionali. Questa edizione di Fruit Logistica ha rappresentato l'ideale palcoscenico per la presentazione dei succhi Lome 100% spremuta di melagrana, lavorati con metodi NFC e HPP. Il trattamento ad alta pressione consente di preservare le proprietà benefiche del frutto, senza alterarne il gusto. Si tratta di un'importante innovazione nel nostro settore che verrà ulteriormente sviluppata dal team nel corso della prossima stagione".

Contatti: 

B&B Frutta Srl
Via Cà di Capri, 107 - 37012 Bussolengo (VR)
Tel.: (+39) 045.6717639
Email: info@beb-frutta.com
Web: beb-frutta.com

Masseria Fruttirossi
C.da Terzo Dieci snc
74011 Castellaneta – Taranto – Italy
Tel: (+39) 099 9647688
Email:info@lomesuperfruit.com
Web: https://lomesuperfruit.com/it/home/