Prosegue regolarmente l'attivita' di produzione e commercializzazione della siciliana Agrumi-Gel

"Alla luce degli avvenimenti di cui leggiamo sui giornali relativamente ai fatti che interessano Agrumi-Gel voglio fare delle precisazioni in merito a Salvatore Imbesi, fondatore dell'azienda e amministratore del marchio fino a un anno e mezzo fa. Siamo fiduciosi nell'autorità giudiziaria perché già in passato Imbesi ha avuto un'assoluzione passata in giudicato per reati simili".

"Pertanto siamo sicuri che, anche in questo caso lui stesso sarà in grado di spiegare la verità dei fatti contestati. Vorrei precisare che, da un anno e mezzo, sono amministratore della Agrumi-Gel e che sono stato nominato dai nuovi soci; preciso ancora che l'azienda continua a essere operativa, senza alcuna sospensione delle attività aziendali".

"La società si trova in attivo sia nel bilancio del 2017 sia in quello del 2018. Quindi non presenta alcun problema tecnico-operativo. Questa precisazione - che giunge a seguito delle notizie diffuse dai giornali - vuol rassicurare sia i nostri lavoratori che i nostri clienti e fornitori sul fatto che l'azienda è pienamente operativa, sana, e continua a lavorare. Così dichiara in un video diramato dall'azienda l'Ing. Giuseppe Genovese (in foto sopra) amministratore della Agrumi-Gel.

FreshPlaza ha raggiunto telefonicamente anche Antonino Imbesi (in foto) responsabile marketing della Agrumi-Gel, il quale così dichiara in esclusiva a FreshPlaza.

"Tengo a precisare, in qualità di socio e responsabile della Agrumi-Gel per vendite e acquisti di materia prima, che l'azienda continuerà regolarmente la propria attività. Siamo pienamente fiduciosi sull'esito delle attività giudiziarie. Non commentiamo quanto sta succedendo, la giustizia farà il suo corso nel migliore dei modi. In azienda stiamo lavorando a pieno ritmo, con le normali attività di produzione ed erogazione dei servizi ai nostri clienti e fornitori. Siamo una famiglia unita, ci guidano valori solidi e, in questo particolare momento, siamo ancor di più coesi per superare ogni difficoltà".

Contatti:
Agrumi-Gel S.r.l.
C.da Girotta
98051 - Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
Tel.: (+39) 090 9707329
Fax: (+39) 090 9797967
Cell.: (+39) 347 3830904
Web: agrumigel.it


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto