Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Francia: Carrefour offre ortofrutta biologica di stagione

Carrefour è sempre impegnato nel fornire ai propri clienti le migliori frutta e verdura. Ma, ancora meglio, se i prodotti sono biologici e stagionali. Da settembre 2018, il gruppo Carrefour è attivamente impegnato in una transizione, dal punto di vista degli alimenti, verso cibi di qualità e locali.

"Mangiare locale, stagionale e biologico", questo è ciò che il Gruppo Carrefour ha dichiarato di fornire, per soddisfare la domanda dei propri consumatori. Questa iniziativa sarà avviata in tutti i negozi Carrefour Bio, ma anche in quattro ipermercati e quattro supermercati, secondo il comunicato stampa del gruppo della Grande distribuzione.

Inizialmente ci sarà una fase sperimentale, che durerà tre mesi, nel Carrefour Market di Massy, Sèvres, La Baule e Gévezé e negli ipermercati di Thionville, Lattes, Auteuil e Le Mans.

Per aiutare i consumatori a focalizzarsi sui prodotti stagionali, la catena sta rinunciando ai pomodori biologici sui suoi banchi, perché non sono di stagione. E anche gli altri prodotti che non sono di stagione, verranno gradualmente rimossi dagli scaffali.

Fonte: internationalsupermarketnews.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto