Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Cinque ricette per fare la zuppa

Novita', verdure fresche in barattolo di vetro

Mancava un prodotto simile nel pur ricco panorama delle offerte di verdura e Agroama l'ha presentata a Berlino. Si tratta di Life Soup, un mix di verdure di stagione in 5 ricette diverse, pronte per la cottura. 

"La principale caratteristica delle nostre zuppe - ha spiegato a Fruit Logistica il presidente Agroama Cristiano Pallavicino - è che si tratta di verdure fresche poste in barattolo di vetro. Offriamo ai consumatori 5 ricette diverse di cui 4 che cambiano a seconda delle stagioni e una presente tutto l'anno. Le verdure sono fresche, né precotte, né surgelate e il vetro ne preserva le caratteristiche organolettiche".

Ma come preparare queste zuppe? Le possibilità sono due: o in pentola, oppure nel forno a microonde con l'aggiunta di acqua e un tempo di cottura in 8 minuti. 

"Dopo la presentazione qui a Berlino - ha aggiunto il presidente - inizieremo le vendite in marzo. Ogni barattolo presenta una confezione che riporta non solo gli ingredienti, ma anche le indicazioni sulla preparazione. Tutti i materiali sono riciclabili: vetro, capsula in alluminio e carta. Si tratta di una scelta mirata per non creare impatto ambientale".

Contatti:
Agroama
via Cerva 98
00143 Roma
Cristiano Pallavicino
Tel.: +39 0773.800022
Email: c.pallavicino@agroama.it
Web: www.lifesoup.it