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La proposta dell'americana CMI Orchards

Come aumentare le vendite di mele in primavera inoltrata

CMI Orchards, azienda con sede a Washington, ha annunciato il lancio di una nuova promozione per il settore retail, ideata per celebrare le origini uniche al mondo di alcune mele statunitensi. La promozione Apple Flavors of the World di CMI include le mele Ambrosia Gold®, KIKU®, Kanzi®, Smitten™, Jazz™, Envy® e Pacific Rose™. Queste mele club sono state originariamente scoperte in frutteti in Italia, Belgio, Canada e Nuova Zelanda e ora sono coltivate in areali selezionati negli Stati Uniti.

Secondo George Harter, vicepresidente del marketing di CMI Orchards, la promozione può essere adattata a qualsiasi tipo di negozio e può essere fatta con una qualsiasi combinazione di frutta convenzionale o biologica. "Abbiamo creato un programma avvincente che offre ai rivenditori la possibilità di mettere in vetrina le migliori mele a marchio disponibili e di guidare i clienti. L'idea è che i rivenditori possano valutare le vendite e quindi elaborare piani per il miglioramento della varietà a lungo termine", ha affermato. "Dal dolce all'acidulo, dal croccante e succoso al delicato e intenso, c'è un sapore vincente per ogni cliente là fuori".

Il presidente di CMI, Bob Mast, con le mele Envy

CMI offre inoltre ai rivenditori l'opportunità di collaborare con il proprio team di vendita per sviluppare promozioni personalizzate che possono includere concorsi, gare di esposizione ed eventi per i clienti.

Harter ha aggiunto che i risultati dei dati delle scansioni dei supermercati nazionali mostrano che il momento migliore per i rivenditori per incrementare le vendite di mele a marchio va dall'inverno inoltrato all'inizio della primavera.

"Questa promozione presenta sette delle migliori dodici mele club negli Stati Uniti", ha affermato Harter. La raccolta e l'analisi dei dati Nielsen delle ultime 52 settimane sulla vendita di mele, terminata il 29 dicembre 2018, hanno dimostrato che le prime tre varietà, Ambrosia, Jazz™ e Envy®, hanno totalizzato 186 milioni di dollari (165 milioni di euro) di vendite rispetto ai 77 milioni di dollari (68 milioni di euro) di tutte le altre mele club, insieme, classificate tra le primi dodici".

Robb Myers, direttore vendite di CMI Orchards, ha affermato: "Abbiamo tutti gli strumenti per realizzare un potente piano di vendita per la Grande distribuzione. Stiamo offrendo una soluzione chiave che alla fine esporrà più consumatori a mele club per aiutare i rivenditori ad aumentare le vendite durante i mesi primaverili più lenti”.

Per maggiori informazioni:
Danelle Huber
CMI Orchards
Tel.: +1 (509) 888 7769
Email: danelleh@cmiorchards.com
Web: www.cmiorchards.com

Data di pubblicazione: