Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Italian Fruit Village annuncia la sua presenza a Tuttofood nell'ambito di Fruit Innovation

Italian Fruit Village, il format del Consorzio Edamus dedicato all'internazionalizzazione delle imprese agroalimentari italiane, sarà presente dal 6 al 9 maggio a Fiera Milano.

A darne l'annuncio nell'area live dell'IFV il presidente del Consorzio Edamus, Emilio Ferrara, e Claudia Castelli, sales manager di Tuttofood. Un atto di consapevolezza delle forti potenzialità del format realizzato a Berlino che oggi permette al Consorzio Edamus di programmare la partecipazione a Milano e, successivamente, al Fruit Attraction di Madrid in ottobre.

L'incontro, a cui hanno preso parte anche i soci fondatori del Consorzio, Francesco Padovano, Gennaro Velardo e Salvatore Bua, ha ricevuto il sostegno di Giovanni De Angelis, direttore di ANICAV e ha visto la partecipazione del maestro pasticciere Sal De Riso e dello chef Gennaro Esposito.

Data di pubblicazione: