Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuovo presidente per Agripat: Matteo Todeschini

Matteo Todeschini è il nuovo presidente di Agripat, l'organizzazione di produttori nata dalla confluenza dei soci delle due O.P. operanti a livello regionale (ASSOPA ed A.P.P.E.) che rappresenta un totale di 1.000 produttori, di cui 279 associati direttamente e 721 associati a cooperative socie.

Nel 2018, la produzione rappresentata è stata pari a circa 87.900 tonnellate, per un valore complessivo di circa 24 milioni di euro, comprensivi di prodotto per l'industria e per il mercato fresco, commercializzati direttamente e per il tramite delle cooperative associate.

Il Consiglio di Amministrazione neo eletto, riunitosi l'1 febbraio, lo ha eletto all'unanimità e nel suo compito sarà affiancato per la prima volta da due vice presidenti, Massimo Cristiani e Luca Mattei, anch'essi eletti all'unanimità. La doppia vice presidenza consentirà la rappresentanza ai vertici della più ampia base sociale.

"Ringrazio i soci e i componenti del CdA per avermi dato fiducia e la possibilità di portare l'Associazione verso nuovi obiettivi e traguardi. Metterò a disposizione di Agripat – ha dichiarato Matteo Todeschini (in foto) – la mia esperienza e il mio impegno nell'ottica di rinvigorire i rapporti tra l'associazione ed i suoi soci, intensificare il dialogo tra il mondo della produzione ed il mercato, progredire in materia di programmazione e innovazione, dedicare particolare attenzione alle politiche di filiera."

Matteo Todeschini è nato nel 1972 a Bologna ed è titolare di un'azienda agricola a Budrio con indirizzo orticolo.

www.assopa.com
e-mail: info@assopa.com

Data di pubblicazione: