Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Accordo Greenyard-Urud'Or

Agrumi dall'Uruguay per il mercato europeo

Nel mercato estremamente competitivo degli agrumi, Greenyard Fresh Germany ha ottenuto un successo: URUD'OR, associazione dei tre principali fornitori di agrumi in Uruguay, fornirà arance, limoni e mandarini ora in esclusiva alla società in Germania, Austria, Belgio e Paesi Bassi. Come ha affermato Greenyard: l'accordo è già in atto.

L'accordo esclusivo con Urud'Or è una pietra miliare per Greenyard e crea un legame importante con un produttore strategico. Un team di Greenyard sta già lavorando a stretto contatto con i coltivatori sul posto, assicurando una gestione della qualità stretta e continua sia prima, sia durante sia dopo la stagione.

Accordi di qualità e specifiche del cliente
Le aziende Azucitrus, Agrisur C.A.R.L. e El Repecho insieme rappresentano il 40% circa delle esportazioni nazionali di agrumi in Uruguay. "Urud'Or è sinonimo di prodotti di alta qualità, che soddisfano le esigenze particolarmente elevate dell'intero commercio al dettaglio di prodotti alimentari tedeschi in termini di accordi di qualità e specifiche del cliente".

Inoltre, le arance di Urud'Or sono caratterizzate dalla loro dolcezza e dalla bella colorazione. "I nostri clienti trarranno vantaggio ancora una volta dalle nostre eccellenti connessioni con i migliori produttori", afferma Eddy Jager, Senior Category Director di Greenyard Fresh Germany.

A partire dalla prossima stagione, l'azienda acquisterà più di 15.000 tonnellate di agrumi ogni anno, rafforzando ulteriormente la sua posizione nel mercato mondiale degli agrumi.

Per maggiori informazioni: www.greenyard.group   

Data di pubblicazione: