Accordo Greenyard-Urud'Or

Agrumi dall'Uruguay per il mercato europeo

Nel mercato estremamente competitivo degli agrumi, Greenyard Fresh Germany ha ottenuto un successo: URUD'OR, associazione dei tre principali fornitori di agrumi in Uruguay, fornirà arance, limoni e mandarini ora in esclusiva alla società in Germania, Austria, Belgio e Paesi Bassi. Come ha affermato Greenyard: l'accordo è già in atto.

L'accordo esclusivo con Urud'Or è una pietra miliare per Greenyard e crea un legame importante con un produttore strategico. Un team di Greenyard sta già lavorando a stretto contatto con i coltivatori sul posto, assicurando una gestione della qualità stretta e continua sia prima, sia durante sia dopo la stagione.

Accordi di qualità e specifiche del cliente
Le aziende Azucitrus, Agrisur C.A.R.L. e El Repecho insieme rappresentano il 40% circa delle esportazioni nazionali di agrumi in Uruguay. "Urud'Or è sinonimo di prodotti di alta qualità, che soddisfano le esigenze particolarmente elevate dell'intero commercio al dettaglio di prodotti alimentari tedeschi in termini di accordi di qualità e specifiche del cliente".

Inoltre, le arance di Urud'Or sono caratterizzate dalla loro dolcezza e dalla bella colorazione. "I nostri clienti trarranno vantaggio ancora una volta dalle nostre eccellenti connessioni con i migliori produttori", afferma Eddy Jager, Senior Category Director di Greenyard Fresh Germany.

A partire dalla prossima stagione, l'azienda acquisterà più di 15.000 tonnellate di agrumi ogni anno, rafforzando ulteriormente la sua posizione nel mercato mondiale degli agrumi.

Per maggiori informazioni: www.greenyard.group   


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto