Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Riparte la campagna 'Abbiamo il sole dentro'

Il Virtual Tour Dole si estende alle piantagioni di ananas

"Abbiamo il sole dentro", la campagna di comunicazione istituzionale Dole, parte da oggi con un nuovo flight che illuminerà la metropolitana e le pensiline della rete autofilotranviaria di Milano. Un omaggio da parte dell'Azienda al sole che dona alla sua frutta una bontà senza pari. Dole, infatti, si è affermata sul mercato proprio per la bontà e la qualità premium dei suoi prodotti, oltre che per i valori fondanti di trasparenza e tracciabilità.

Quei valori che l'Azienda, sempre al passo con i tempi, comunica anche grazie agli strumenti messi a disposizione dalla tecnologia. E' il caso del Dole Virtual Tour, la pionieristica piattaforma ideata nel 2017 per permettere al consumatore di effettuare un vero e proprio viaggio virtuale nelle sue cultivar di banane, seguendo ogni fase del processo produttivo - dalla coltivazione, alla raccolta, all'imballaggio - e offrendo contenuti multimediali di approfondimento dedicati alle tecniche di coltura e al lavoro di tutti coloro che sono impegnati lungo l'intero percorso della filiera.

Ebbene ora, anche agli ananas, protagonisti assieme alle banane della campagna di comunicazione Dole, l'Azienda ha esteso il Virtual Tour, così da consentire all'utente di conoscere più da vicino il frutto e la realtà delle farm. E non solo. Collegandosi al sito da mobile fargli vivere l'esperienza in maniera ancora più immersiva, compiendo il tour con l'ausilio di occhiali vr.

Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia, dichiara: "Con il Dole Virtual Tour nelle farm di banane e di ananas il consumatore ha l'opportunità di vivere un'esperienza a 360°, entrando nelle nostre cultivar, laddove le migliori condizioni climatiche permettono alla frutta Dole di crescere naturalmente genuina e succosa, baciata dai raggi solari che sono ben evidenti sui nostri annunci di comunicazione Abbiamo il sole dentro".

Nel visual dei manifesti che adornano le pensiline e la metropolitana della città meneghina, infatti, un sole splendente illumina le banane e gli ananas Dole e, in primo piano, una fetta del frutto richiama con la sua forma il disco solare.

Data di pubblicazione: