Specialita' sudafricane di erbe e fiori commestibili alla conquista dell'est Europa

Afrex-Sud Africa, azienda fornitrice di una gamma molto ampia di baby verdure di nicchia, fiori commestibili e recisi, avvierà un programma chiamato "SpecialsandMore" proprio nei giorni di Fruit Logistica, a Berlino.

'SpecialsandMore' prevede l'invio di prodotti provenienti da diverse fonti in Polonia, da dove il prodotto sarà distribuito a diversi grossisti dei Paesi confinanti con la Polonia, che sta diventando un importante

John Kowarsky e Etienne Taitz, proprietari della Afrex-Sud Africa, spiegano che il programma fornirà non solo prodotti normali ma anche specialità di nicchia, nonché strumenti di marketing per sviluppare le vendite. "In collaborazione con Natalia Lewandowska, proprietaria di Fusion Gusto, condivideremo la nostra esperienza nella commercializzazione di questi prodotti in Polonia, concentrandoci sui social media, utilizzando gli smartphone per facilitare le ordinazioni, e fornendo una guida nelle attività promozionali, per sviluppare la domanda nell'ambito della ristorazione".

Fiori commestibili
I fiori commestibili sono una linea di prodotti in forte crescita e Afrex-South Africa sta presentando a Berlino una vasta gamma di questa linea di prodotti.

Dal 2003, l'azienda esporta prodotti deperibili dal Sud Africa, provenienti da coltivatori sotto contratto, ubicati in diverse zone climatiche, al fine di ridurre i rischi e garantire un approvvigionamento continuo.

L'azienda ha uffici a Johannesburg e Città del Capo, con impianti di imballaggio vicino agli aeroporti per garantire che tutti i prodotti vengano spediti entro 6/8 ore, e comunque sempre entro un giorno.

Nell'assortimento, la diversificazione geografica è un elemento di forza. Le erbe aromatiche fresche tagliate, ad esempio, vengono fornite dal Kenya e dall'Etiopia dove il clima è molto stabile, consentendo una fornitura stabile e di ottima qualità.

Visita lo stand di Afrex-South Africa in Hall 26/D-14

Per maggiori informazioni:
John Kowarsky
Afrex-South Africa
Tel: +972 52 3282100
Email: johnk@afrextrading.com

Etienne Taitz
Tel: +27 82 6109078
Email: etienne@afrextrading.com
http://afrextrading.com/


Data di pubblicazione :
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto