Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Erbe fresche aromatiche e logistica: i punti di forza dell'israeliana Bless

Bless S.R. LTD, fondata nel 2006, ha iniziato a esportare erbe aromatiche fresche, provenienti da Israele, in Ucraina, Bielorussia, Russia, Kazakistan, Lituania e Lettonia.

Da quando è nata, l'azienda ha ampliato la propria linea di prodotti, con uno sguardo a destinazioni supplementari di approvvigionamento. Attualmente esporta un’ampia gamma di erbe aromatiche, frutta e verdura esotiche, che arrivano da tutto il mondo in Israele e vengono re-esportate in tutto il mondo: melagrane, fichi, pitaya, cachi, mandarini, datteri, fragole, peperoni dolci e piccanti, altri ortaggi e vari tipi di fiori commestibili prodotti in Israele ed esportati in Inghilterra, Russia, Olanda, Canada, Germania, Stati Uniti, Francia, Estremo Oriente, ecc.

Tuttavia, i principali prodotti di esportazione dell'azienda sono ancora le erbe aromatiche fresche: basilico, basilico rosso, erba cipollina, menta, timo, dragoncello, prezzemolo, coriandolo, spinaci, baby verdure, ecc.

Vale la pena sottolineare che è il Ministero dell'agricoltura israeliano a verificare con attenzione la produzione giornaliera, in modo che l'azienda possa garantire prodotti di qualità, con una durata di conservazione più lunga del solito.

Un altro punto di forza deriva dal fatto che la società di esportazione, gli agricoltori e l’impianto di imballaggio soddisfano tutti gli standard di qualità richiesti sulle esportazioni, in tutto il mondo, compresi i severi standard dei Paesi europei e degli Stati Uniti.

Il vantaggio dell'azienda è fornire risposte rapide alle richieste, fornendo ortofrutta di qualità in breve tempo. Questo vantaggio è stato raggiunto soprattutto perché il suo impianto di confezionamento si trova proprio nei pressi dell'aeroporto internazionale di Ben Gurion, quindi i prodotti in arrivo dal campo vengono trattati e ispezionati in modo rapido ed efficiente, e inviati via aerea, senza ritardi.

Bless S.R., Ltd partecipa a Fruit Logistica presso il padiglione Export Institute - Hall B, CityCube.

Per maggiori informazioni:
www.bless-herbs.com 

Data di pubblicazione: