Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: rallentamento nel ritmo di vendita delle mele

"Alcuni condizioni climatiche estreme nel 2018 hanno portato a un calo nella produzione di diverse importanti aree cinesi di produzione di mele, tra cui Gansu. Sebbene gli impatti siano stati diversi a seconda della zona, la produzione totale è stata significativamente ridotta rispetto all'anno scorso". Lo ha affermato Liling Xie della Ningxian Ebara Red Fruit Distribution Co., Ltd.

"Il forte calo dei volumi disponibili ha avuto diretta conseguenza sull'aumento dei prezzi delle mele rispetto all'anno precedente, il che ha reso le movimentazioni più lente rispetto al passato, perfino in occasione del Festival di Primavera (Capodanno cinese)".

"Abbiamo una base di piantagioni di mele di nostra proprietà che copre un'area di 1200 mu (80 ettari) a Gansu, in Cina, e disponiamo di una vasta gamma di varietà. Tra queste, la Fuji è la mela più popolare sul mercato. Vendiamo sul mercato interno, inclusi supermercati su larga scala e piattaforme di e-commerce come Wal-Mart e JD. Le mele di qualità inferiore vengono invece esportate nel sud-est asiatico.

"Sebbene l'offerta totale sia diminuita, il nostro volume di esportazione non è calato, anzi risulta leggermente aumentato rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Ciò è dovuto principalmente alla nostra base di Gansu, situata nell'Altopiano di Loess, a un'altitudine di oltre 1.700 metri, il che costituisce un vantaggio geografico unico. La qualità e il gusto delle mele risultano infatti eccellenti. Oltre all'alta quota, c'è la grande escursione termica tra il giorno e la notte, con la temperatura minima e la temperatura massima che spesso differiscono di circa 15 gradi, e il tempo di soleggiamento è lungo, quindi il tenore di zucchero della mela risulta molto alto.

"In futuro, mentre continuiamo costantemente a migliorare il mercato esistente, speriamo di espandere le vendite nel mercato di fascia alta. Per raggiungere questo obiettivo, stiamo partecipando al Fruit Logistica di Berlino. Invitiamo tutti a visitare il nostro stand: Hall 5.2 / C-07"

Per maggiori informazioni:
Liling Xie
Jingning County Shuyuan Red Fruit Distribution Co., Ltd. // Long Yuanhong Fruits Selling Co.,Ltd.
Fisso: +86 933 2524108
Mobile: +86 15249367008
E-mail: longyuanhongs@163.com
www.longyuanhong.com/en 

Data di pubblicazione: