Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Venerdi 8 febbraio 2019 ore 10:00

Premiere: la prima edizione del Global Women's Network a Fruit Logistica 2019

L'8 febbraio 2019, un mese prima della giornata internazionale della donna, alle ore 10:00 nel padiglione 6.3 si svolgerà per la prima volta a Berlino durante Fruit Logistica la prima edizione del "Global Women's Network". L'evento è organizzato da Viviane Schappo, Monica Bratuti e Julie Escobar.

Queste tre fondatrici hanno più di 25 anni di esperienza nel commercio internazionale ortofrutticolo. Rappresentano una generazione di donne che vogliono plasmare, sviluppare e condividere la propria esperienza nel settore ortofrutticolo; per creare una rete globale di questo tipo, Fruit Logistica è il miglior strumento.

"Siamo incredibilmente entusiaste di come i partecipanti provenienti da tutto il mondo rispondono a questo evento. E' meraviglioso vedere quante donne nel nostro settore ci stiano già sostenendo e siano interessate a far parte di questa ampia rete globale. In passato, le reti nazionali sono state costruite in modo non coordinato;è il momento di prendere in considerazione la rete a livello internazionale", afferma Julie Escobar, una delle promotrici della prima Rete Globale delle Donne. "E' tempo di mettere in evidenza il potere e l'importanza delle donne nel nostro settore e di comunicarlo chiaramente. Pertanto, la nostra rete non dovrebbe solo aprire nuove opportunità di business. E' progettata per ispirare le donne del settore del prodotto ortofrutticolo fresco, fare sistema e crescere professionalmente per divenire leader migliori nella vita lavorativa. Il nostro obiettivo è quello di portare relatrici ai nostri eventi che facciano letteralmente 'tremare la sala' con intensi dibattiti,che siano innovativi per le colleghe del settore".

Al fine di fornire una visione profonda sulle diverse sfaccettature della vita professionale nel settore del prodotto ortofrutticolo fresco, le promotrici hanno invitato relatori provenienti da ben quattro continenti:
Linda Carobbi (Direttore Corporate di Savino del Bene) dall'Europa, Michelle Masek (Responsabile Marketing Apeel Sciences) dagli Stati Uniti, Rocio Aguilar (Senior Export ManagerAltare Produce) dall'America Latina e Ebby Loo (Amministratore Delegato Euro Atlantic Group) dall'Asia. Laura Dellinger (Partner Wisebridge), esperta di programmi di sviluppo delle donne nel mondo dell'economia, condivide la sua esperienza in altri settori di attività.

Nei loro speech, le relatrici non solo parleranno delle proprie esperienze passate, ma creeranno anche un terreno comune per una rete globale "in quota rosa".

Clicca qui per maggiori informazioni sulla prima Global Women's Network.

Data di pubblicazione: