Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Si spera in qualita' e prezzi sufficienti

Finocchio di Isola di Capo Rizzuto: prospettive 2019 incerte

"Quella del 2018 è stata un'annata buona dal punto di vista della qualità del finocchio e dei prezzi di vendita. Considerando le produzioni raccolte finora e quelle ancora in campo, le prospettive per quest'anno sono invece piuttosto incerte. Speriamo di poter raccogliere referenze qualitativamente idonee e auspichiamo che i prezzi tengano fino alla fine della stagione".

Così a FreshPlaza Aldo Luciano, titolare dell'omonima azienda agricola nonché responsabile commerciale dell'Organizzazione di produttori Agrogens e presidente del Gruppo promotore "Finocchio di Isola di Capo Rizzuto". Aldo sarà presente a Fruit Logistica 2019, nelle giornate del 6 e 7 febbraio in Hall 2.2/Stand A-07.


 
"Per questa edizione, l'obiettivo è incontrare la clientela storica e consolidare i rapporti in essere, oltre che discutere della situazione attuale e incontrare nuovi potenziali clienti – continua Aldo – A Berlino porteremo il nostro prodotto e il nostro know how ormai ultra decennale".

Contatti:
Aldo Luciano
Cell.: +39 393 9329621
Az. Agr. Luciano Aldo

Produttore Ass. Op Agrogens
C.da Bonnace, snc – CP 20
88841 Isola C.Rizzuto (KR)
Tel./Fax: +39 0962 792413