Lo conferma Cristiana Furiani di Geofur. Ottimo momento per l'Igp di Verona

La richiesta di radicchio e' piuttosto vivace

E' un buon momento per il mercato del radicchio. La qualità è ottima e il mercato lo sta chiedendo. Lo conferma Cristiana Furiani di Geofur, nel fare il punto della situazione. "Siamo abbastanza soddisfatti dell'attuale andamento di mercato - esordisce - che valorizza le produzioni di qualità. In campo, il prodotto è ottimo sotto tutti i punti di vista".

Cristiana Furiani

La domanda è vivace da parte delle catene della Gdo e questo permette di raccogliere, confezionare e spedire in tempi brevissimi, salvaguardando tutte le caratteristiche organolettiche. E, cosa ancora più importante, riuscendo a spuntare un prezzo soddisfacente. 

"C'è molta attenzione per il Radicchio di Verona Igp - aggiunge Cristiana - determinato anche dal lavoro che il Consorzio sta portando avanti ormai da alcuni anni. Anche le apparizioni in tv degli ultimi tempi sono state d'aiuto".

Geofur sarà presente a Fruit Logistica a Berlino (Hall 2.2 stand C-11), con una novità. "Avremo nel nostro stand due espositori con tutti i prodotti della rete La Grande Bellezza Italiana, di cui anche Geofur fa parte. Al contempo, anche le altre aziende della rete presenti a Berlino esporranno i nostri prodotti. Vogliamo far conoscere sempre di più questo brand che garantisce qualità e un'attenzione ai dettagli, come il packaging, molto accurata".

Contatti:
OP Geofur 
Via Gallese, 17
37045 Legnago (VR)
Tel.: (+39) 0442 641344
Fax: (+39) 0442 641426
Email: info@geofur.it
Web: www.geofur.it


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto