Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Lo conferma Cristiana Furiani di Geofur. Ottimo momento per l'Igp di Verona

La richiesta di radicchio e' piuttosto vivace

E' un buon momento per il mercato del radicchio. La qualità è ottima e il mercato lo sta chiedendo. Lo conferma Cristiana Furiani di Geofur, nel fare il punto della situazione. "Siamo abbastanza soddisfatti dell'attuale andamento di mercato - esordisce - che valorizza le produzioni di qualità. In campo, il prodotto è ottimo sotto tutti i punti di vista".

Cristiana Furiani

La domanda è vivace da parte delle catene della Gdo e questo permette di raccogliere, confezionare e spedire in tempi brevissimi, salvaguardando tutte le caratteristiche organolettiche. E, cosa ancora più importante, riuscendo a spuntare un prezzo soddisfacente. 

"C'è molta attenzione per il Radicchio di Verona Igp - aggiunge Cristiana - determinato anche dal lavoro che il Consorzio sta portando avanti ormai da alcuni anni. Anche le apparizioni in tv degli ultimi tempi sono state d'aiuto".

Geofur sarà presente a Fruit Logistica a Berlino (Hall 2.2 stand C-11), con una novità. "Avremo nel nostro stand due espositori con tutti i prodotti della rete La Grande Bellezza Italiana, di cui anche Geofur fa parte. Al contempo, anche le altre aziende della rete presenti a Berlino esporranno i nostri prodotti. Vogliamo far conoscere sempre di più questo brand che garantisce qualità e un'attenzione ai dettagli, come il packaging, molto accurata".

Contatti:
OP Geofur 
Via Gallese, 17
37045 Legnago (VR)
Tel.: (+39) 0442 641344
Fax: (+39) 0442 641426
Email: info@geofur.it
Web: www.geofur.it