Asso Fruit Italia a Berlino 2019

Esporre, raccontare e far conoscere i prodotti

Alla kermesse internazionale berlinese, in programma dal 6 all'8 febbraio 2019, sarà presente anche l'Organizzazione di Produttori Asso Fruit Italia con uno doppio spazio espositivo, quello allestito dalla Regione Basilicata (Hall 4.2 - stand A -10) e quello condiviso in collaborazione dell'organizzazione Italia Ortofrutta – Unione Nazionale (Hall 2.2 - stand A-07).

"L'intendo di AssoFruit è quello di esporre, raccontare e far conoscere la qualità dei prodotti: questo è ciò che facciamo nei tre giorni di fiera a Berlino". A parlare a FreshPlaza è Andrea Badursi, direttore generale dell'organizzazione di produttori, il quale aggiunge: "Abbiamo in agenda numerosi incontri di natura commerciale e istituzionale, oltre ai consueti impegni B2B. Anche quest'anno, iniziando da Fruit Logistica, ci occuperemo di pianificare azioni che consentano di promuovere al meglio l'educazione alimentare, mettendo in primo piano, in particolare nello stand della Regione Basilicata, le nostre produzioni biologiche".

"Il 2019 ci vedrà impegnati con maggior forza su questo fronte, con appuntamenti che si svolgeranno sia in inverno che in estate. Al centro di queste iniziative, di cui non mancheranno aggiornamenti, ci sono i bambini ai quali comunicare l’importanza delle buone abitudini alimentari, che passano dal consumo consapevole di frutta e ortaggi, unito alla pratica costante dell'attività fisica”.

Il team presente a Fruit Logistica per entrambi gli stand sarà composto da 9 componenti. Oltre al presidente dell’OP, Francesco Nicodemo, e lo stesso Andrea Badursi, per l’ufficio tecnico ci sarà Giuditta Signorella, Salvatore Pecchia, Fabiano Malvasi e Alessandro Comple, per l’ufficio commerciale sarà presente Domenica Gallo, Alessandro Petrelli (responsabile prodotti biologici) e Gianluca Pizzolla (ufficio stampa).

Per maggiori informazioni e appuntamenti: 
Asso Fruit Italia
Via Tagliamento, 31
75020 Scanzano Jonico (Matera)
Tel.: (+39) 0835/953951
Email1: info@assofruititalia.it
Email2: andreabadursi@assofruit.com
Web: assofruititalia.it


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto