Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
L'ultima proposta ILFRES

Quando un kiwi Kiui' e' pronto da mangiare diventa Gustavo

Dopo il successo commerciale di Kiuì, presentato a inizio campagna 2018/19, ILFRES punta al bis, presentando "Gustavo", la declinazione "ready to eat" di Kiuì.

"Gustavo - spiega Raffaele Lasciarrea, alla direzione commerciale di Ilfres - nasce per soddisfare le richieste della clientela più esigente, coniugando al contempo praticità di utilizzo e caratteristiche di eccellenza qualitativa".

Il progetto Kiuì
Attraverso un attento processo di selezione e audit iniziato da circa due anni, Ilfres ha riunito produttori e cooperative del sud Italia e della Grecia.

Nonostante il non semplice avvio di campagna 2018/19 del kiwi Hayward, Kiuì è riuscito a ritagliarsi uno spazio nell'ampio panorama di mercato, attraverso la qualità della proposta, che adesso si amplia con "Gustavo", prodotto dalla polpa morbida e dolce, sviluppato esclusivamente in confezione da 500 grammi, con all'interno un kit pronto consumo di posata in materiale eco compatibile.

"Gustavo - continua Lasciarrea - punta a essere presente in assortimento 12 mesi l'anno,con continuità nelle forniture anche durante i mesi estivi e attività diretta di import, esattamente con le medesime caratteristiche qualitative e standard, pur cambiando ovviamente di origine".

Una sfida ambiziosa per un gruppo, Ilfres, che negli anni è riuscito a sviluppare interessanti proposte alternative che spaziano dall'import di insalate e indivie a marchio "ILFRES", alla distribuzione di esotici e controstagionali a marchio "Mercante Poeta", oltre che alla pluridecennale e affermata attività di maturazione banane.

Per info e contatti:
Email: info@ilfres.com
Tel. (+39) 080 3925085