L'ultima proposta ILFRES

Quando un kiwi Kiui' e' pronto da mangiare diventa Gustavo

Dopo il successo commerciale di Kiuì, presentato a inizio campagna 2018/19, ILFRES punta al bis, presentando "Gustavo", la declinazione "ready to eat" di Kiuì.

"Gustavo - spiega Raffaele Lasciarrea, alla direzione commerciale di Ilfres - nasce per soddisfare le richieste della clientela più esigente, coniugando al contempo praticità di utilizzo e caratteristiche di eccellenza qualitativa".

Il progetto Kiuì
Attraverso un attento processo di selezione e audit iniziato da circa due anni, Ilfres ha riunito produttori e cooperative del sud Italia e della Grecia.

Nonostante il non semplice avvio di campagna 2018/19 del kiwi Hayward, Kiuì è riuscito a ritagliarsi uno spazio nell'ampio panorama di mercato, attraverso la qualità della proposta, che adesso si amplia con "Gustavo", prodotto dalla polpa morbida e dolce, sviluppato esclusivamente in confezione da 500 grammi, con all'interno un kit pronto consumo di posata in materiale eco compatibile.

"Gustavo - continua Lasciarrea - punta a essere presente in assortimento 12 mesi l'anno,con continuità nelle forniture anche durante i mesi estivi e attività diretta di import, esattamente con le medesime caratteristiche qualitative e standard, pur cambiando ovviamente di origine".

Una sfida ambiziosa per un gruppo, Ilfres, che negli anni è riuscito a sviluppare interessanti proposte alternative che spaziano dall'import di insalate e indivie a marchio "ILFRES", alla distribuzione di esotici e controstagionali a marchio "Mercante Poeta", oltre che alla pluridecennale e affermata attività di maturazione banane.

Per info e contatti:
Email: info@ilfres.com
Tel. (+39) 080 3925085


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto