Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Presentazione di 'Camposol Cares from Farm to Family' a Fruit Logistica 2019

Camposol presenterà il suo concetto di sostenibilità globale "Camposol Cares from Farm to Family" (CCFFTF ) presso lo stand dell'azienda nel padiglione 25. Sulla base delle esigenze e delle aspettative dei consumatori, il concetto si concentra su come Camposol, con i suoi prodotti di alta qualità, contribuisce a costruire un mondo migliore e aiuta i consumatori a vivere una vita più sana.

I risultati degli studi di mercato indipendenti condotti da Camposol sono stati un forte stimolo per CCFFTF. Al giorno d'oggi, non è sufficiente per il consumatore acquistare un prodotto sano e di qualità eccellente. Vuole anche sapere come il produttore si assume la sua responsabilità nei confronti dei lavoratori e delle loro comunità, dell'ambiente e del pianeta.

E' proprio in questi aspetti che consiste l'identità del marchio Camposol:

Camposol cares / Camposol si prende cura ...

■ del consumatore, offrendo prodotti freschi di alta qualità, si sapore squisito e liberi da organismi geneticamente modificati (OGM) - Camposol coltiva frutti ad alto valore nutrizionale, come avocado, mirtilli, mandarini, uva e manghi;

■ dei dipendenti, assicurando rapporti leali con i dipendenti e offrendo loro opportunità di sviluppo professionale e personale;

■ della comunità, contribuendo all'assistenza medica e sociale per generare benessere in quello che un tempo era un deserto;

■ del pianeta, controllando la sua impronta idrica e utilizzando un sistema di controllo biologico che dà priorità alla gestione naturale dei parassiti e all'uso di microrganismi benefici invece dei pesticidi.

"Molte delle principali catene di supermercati del mondo riconoscono la forza di Camposol basata su alti livelli di qualità, costanza, tracciabilità e puntualità nella consegna dei nostri prodotti", afferma Jorge Ramírez, CEO di Camposol. "Siamo onorati di avere questa fiducia e rispetto".

Camposol, una delle poche aziende frutticole mondiali verticalmente integrate, è in grado di garantire un controllo interno completo della sua catena di approvvigionamento, dalle proprie piantagioni fino al supermercato, per fornire frutta coltivata in modo sostenibile di cui i consumatori possono fidarsi.

Jorge Ramírez aggiunge: "Fruit Logistica è l'occasione perfetta per far conoscere la filosofia di 'Camposol Cares from Farm to Family' a un pubblico internazionale e per cercare il dialogo con i nostri stakeholder. Questo ci permetterà di sviluppare ulteriormente il nostro marchio e di adattare ancora di più i nostri prodotti e servizi alle esigenze dei nostri clienti e consumatori. Il nostro obiettivo è quello di creare un legame emotivo dei consumatori con il marchio Camposol e fornire i cibi migliori e più sani per le famiglie di tutto il mondo.

Il team Camposol è lieto di accogliere i visitatori di Fruit Logistica presso il suo stand: Hall 25 / C-15.

Data di pubblicazione: