Cina: il prezzo di esportazione delle patate continua ad aumentare

In questa fase, le nostre patate sono nel mezzo di un'alta stagione di esportazione, in un mercato che appare molto soddisfacente, soprattutto per quanto riguarda il volume di ordinativi dall'Europa. "C'è stato un aumento significativo della quantità richiesta rispetto agli anni precedenti e il prezzo di esportazione ha mostrato una continua tendenza al rialzo", ha detto Dan Liu di una cooperativa agricola.

"L'aumento degli acquisti dall'Europa è dovuto principalmente al fatto che il caldo, durante l'estate del 2018, ha influito sulla crescita dei tuberi locali, con una significativa riduzione della produzione, soprattutto per i calibri più grandi, che costituiscono la materia prima base per le patatine fritte. Pertanto, i commercianti europei si sono rivolti alla Cina, dove la produzione di patate è enorme, per soddisfare la domanda del mercato locale".

"Grazie all'appoggio del governo in materia di agricoltura eco-friendly, la superficie dei terreni agricoli è diminuita rispetto a pochi anni fa, il che ha portato a un calo della produzione totale. Nonostante ciò, grazie alle vasta area di produzione in Cina, l'attuale resa è sufficiente per soddisfare la domanda locale e quella di esportazione", ha continuato Liu.

"Abbiamo adottato un modello di collaborazione con agricoltori e cooperative agricole in Cina. Grazie al forte sostegno del governo, raccoglieremo la produzione agricola di ogni area di produzione e la forniremo in base alle esigenze specifiche dei clienti. In termini di prodotti a base di patate, la nostra fornitura annuale può raggiungere i 2 milioni di tonnellate. Oltre alle patate, forniamo anche aglio, carote, cavoli, ketchup e altri prodotti".

"Al fine di integrare efficacemente le risorse agricole in tutto il paese e aiutare gli agricoltori a espandere i propri canali di vendita, siamo concretamente alla ricerca di nuovi mercati. Attualmente i nostri prodotti vengono esportati principalmente in Vietnam, Europa e altre località. Alcuni prodotti sono venduti in città di primo livello in Cina come Shanghai e Canton".

Per maggiori informazioni:
Dan Liu
Cell.: +86 13590026063 (Whatsapp)
Tel: +8619966277538
Email: 1360248019@qq.com 
WeChat: LQH12LQH


Data di pubblicazione :
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto