JASA lancia le vaschette per mele riciclabili al 100%

L'olandese JASA Packaging Solutions ha riscontrato un aumento della domanda per tipologie sostenibili e riciclabili di imballaggio. Tra le varie soluzioni, l'azienda ha sviluppato una nuova tecnologia riciclabile al 100% per il confezionamento delle mele.

Le alette dei cestini sono realizzate in cartone riciclabile al 100% e, nella maggior parte dei casi, si possono applicare ai vassoi già esistenti.Le alette sostituiscono la pellicola attualmente utilizzata per il confezionamento delle mele.

Con le alette, le mele restano visibili e sono mantenute in posizione, in modo che non possano essere estratte dalla confezione in vendita. Inoltre, il design è dotato di una maniglia, quindi il pacchetto è facile da trasportare. Le alette in cartone possono essere utilizzate con vassoi che contengono 4 o 6 mele.

Introdotto nel 2018, il macchinario Sleever è stato sviluppato sulla base dei desideri e delle richieste dell'utente: esso realizza fino a 80 vassoi di mele al minuto, ha un tempo di sostituzione molto breve (meno di cinque minuti), un design igienico ed è molto facile da usare.

Sleever è una macchina plug-and-play compatta, che può essere aggiunta a tutte le linee di confezionamento. Inoltre, Sleever è efficiente dal punto di vista energetico e ha un ROI (ritorno sull'investimento) inferiore a un anno.

Tale soluzione per il confezionamento delle per mele sarà presentata a Fruit Logistica di Berlino, in Hall 9, Stand D-14.

Per maggiori informazioni:
Stephanie Hulshoff
JASA Packaging Solutions
Tel.: +31 72 561 27 00 
Email: s.hulshoff@jasa.nl 
Web: www.jasapackaging.com
Facebook: www.facebook.com/JasaPackagingSystems


Data di pubblicazione :



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto