Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

JASA lancia le vaschette per mele riciclabili al 100%

L'olandese JASA Packaging Solutions ha riscontrato un aumento della domanda per tipologie sostenibili e riciclabili di imballaggio. Tra le varie soluzioni, l'azienda ha sviluppato una nuova tecnologia riciclabile al 100% per il confezionamento delle mele.

Le alette dei cestini sono realizzate in cartone riciclabile al 100% e, nella maggior parte dei casi, si possono applicare ai vassoi già esistenti.Le alette sostituiscono la pellicola attualmente utilizzata per il confezionamento delle mele.

Con le alette, le mele restano visibili e sono mantenute in posizione, in modo che non possano essere estratte dalla confezione in vendita. Inoltre, il design è dotato di una maniglia, quindi il pacchetto è facile da trasportare. Le alette in cartone possono essere utilizzate con vassoi che contengono 4 o 6 mele.

Introdotto nel 2018, il macchinario Sleever è stato sviluppato sulla base dei desideri e delle richieste dell'utente: esso realizza fino a 80 vassoi di mele al minuto, ha un tempo di sostituzione molto breve (meno di cinque minuti), un design igienico ed è molto facile da usare.

Sleever è una macchina plug-and-play compatta, che può essere aggiunta a tutte le linee di confezionamento. Inoltre, Sleever è efficiente dal punto di vista energetico e ha un ROI (ritorno sull'investimento) inferiore a un anno.

Tale soluzione per il confezionamento delle per mele sarà presentata a Fruit Logistica di Berlino, in Hall 9, Stand D-14.

Per maggiori informazioni:
Stephanie Hulshoff
JASA Packaging Solutions
Tel.: +31 72 561 27 00 
Email: s.hulshoff@jasa.nl 
Web: www.jasapackaging.com
Facebook: www.facebook.com/JasaPackagingSystems

Data di pubblicazione: