Avvisi



Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Brindisi e degustazioni oltre a incontri B2B

Op Apoc rinnova la partecipazione alla fiera berlinese

Fruit Logistica è considerata la kermesse ortofrutticola per eccellenza nel settore. Molte aziende italiane non perdono l'occasione di rinnovare di anno in anno la loro presenza.

E' il caso dell'Organizzazione di produttori Apoc che sarà tra gli espositori alla fiera berlinese, dal 6 all'8 febbraio 2019. "Si tratta della 19ma partecipazione consecutiva, in un crescendo di impegno e iniziative che coinvolgono con entusiasmo i dipendenti della Op e gli associati", dichiarano dalla Apoc.

Lo stand, che occupa una superficie di circa 230 metri quadrati, è collocato nella Hall 4.2 (Stand C-13), storicamente considerata una delle agorà più frequentate dall'imprenditoria italiana in fiera.

"Tra i molteplici momenti di promozione organizzati dai soci co-espositori e i consueti incontri B2B – continuano dalla Op – ci sarà spazio anche per varie degustazioni di prodotto provenienti dalle produzioni ortofrutticole di alcuni associati e preparati, per l'occasione, dai cuochi de Il Gatto e la Volpe di Giffoni sei Casali in esclusiva per Apoc".

Altro momento conviviale, in programma per il 7 febbraio alle 16:00, è quello organizzato in onore di Mariapia Paolillo, co-titolare dell'azienda Paolillo, associata Apoc, alla quale è stato assegnato il premio Danila Bragantini, promosso dall'Associazione nazionale Le Donne dell'Ortofrutta (cfr. FreshPlaza del 21/01/2019). Il premio è dedicato all'innovazione realizzata dalle imprenditrici: Mariapia l'ha ricevuto per il progetto di trasformazione del finocchio in linea di cosmesi denominato Foen.

Al brindisi prenderanno parte alcune delle figure di spicco dell'ortofrutta italiana. Tra queste meritano senz'altro menzione Annabella Donnarumma (amministratore delegato di Eurogroup Italia, vincitrice dell'Oscar dell'Ortofrutta italiana 2019) e una delegazione dell'Associazione nazionale Le Donne dell'Ortofrutta.

Contatti:
OP APOC
Via R. Wagner K1 (P.co Arbostella)
84131 Salerno
Tel.: +39 (0)89 331758
Web: www.apocsalerno.it


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto