Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Albania: nel 2018 in aumento l'export di prodotti agricoli

Nel corso del 2018, l'Albania ha esportato circa 32,8 miliardi di lek (circa 263 milioni di di euro) di prodotti agricoli, agroindustriali, ittici e di allevamento, con un incremento di 2,4 miliardi di lek (circa 19,2 milioni di euro) rispetto al 2017.

Secondo i dati del ministero dell'Agricoltura, l'agricoltura è il settore con il valore più alto delle esportazioni di questo comparto con 14,3 miliardi lek (circa 114,7 milioni di euro), con un lieve incremento di 700 milioni di lek (circa 5,6 milioni di euro), seguito dall'agroindustria con 13,4 miliardi di lek (circa 107,5 milioni di euro) e dal settore ittico con 5,2 miliardi di lek (circa 41,7 milioni di euro). 

Le importazioni hanno registrato un valore di 111,7 miliardi di lek (circa 896,5 milioni di euro), con un deficit commerciatale di 78,9 miliardi di lek (circa 633,2 milioni di euro).

Fonte: EFA News

Data di pubblicazione: