Forte domanda europea per le cipolle cinesi

"A causa del clima estremo nel 2018, la produzione europea di cipolle ha subito una notevole riduzione, soprattutto nei Paesi Bassi, che è la principale area produttiva. Ciò ha significato che sul mercato europeo la domanda non potesse più essere soddisfatta dall'offerta locale e gli acquirenti europei si sono rivolti alla Cina per l'import di cipolle. A sua volta, questa situazione ha creato opportunità commerciali per gli esportatori di cipolle cinesi". A sostenerlo è Amy Chen, della società Jining Pengjie Trading Co.

"Dall'anno scorso i prezzi d'esportazione delle nostre cipolle in Europa hanno registrato un aumento. La quotazione attuale è ancora alta e anche il volume d'esportazione è notevolmente più elevato rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, soprattutto per quanto riguarda i Paesi Bassi".

 

"Oltre alle cipolle, esportiamo anche altri prodotti in Australia, Canada, Medio Oriente e altre nazioni. L'export principale in Europa è composto da aglio, zenzero e cipolle. In generale, le esportazioni di zenzero sono abbastanza stabili, come anche la produzione – ha continuato Amy – La situazione relativa all'export dell'aglio è diversa e la domanda dall'estero è diminuita. Alcuni importatori sono passati al prodotto messicano, spagnolo e argentino, offerto a prezzi più bassi. Ciò non ci ha causato molti problemi. L'aglio che non si è potuto esportare è stato assorbito immediatamente dal mercato interno".

 

"In qualità di produttore ed esportatore di prodotti agricoli su larga scala abbiamo i nostri impianti e i nostri magazzini refrigerati. I prodotti principali sono verdure, frutta, verdure disidratate e noci".

"Dal momento che siamo un'importante azienda in Cina, abbiamo creato nostri impianti di produzione e immagazzinamento refrigerato. Inoltre, all'attivo abbiamo numerose collaborazioni industriali ben formate e controllate. Sappiamo come controllare temperatura, ventilazione e umidità in base ai diversi climi e stagioni. Questo permette al cliente di ricevere sempre prodotti di buona qualità".

"Abbiamo molta esperienza nelle esportazioni e ci siamo conquistati una buona reputazione tra i nostri clienti. Evitando i fattori inutili nel canale di vendita, garantiamo alla nostra clientela qualità, prezzo e servizio migliori".

"Se siete interessati ai nostri prodotti potete contattarci direttamente. Speriamo in un'ottima relazione commerciale a lungo termine. Quest'anno parteciperemo anche a Fruit Logistica 2019 (Berlino, 6-8 febbraio) e saremo lieti di accogliervi in Hall 6.2, Stand D-06".

Per maggiori informazioni:
Amy Chen
Jining Pengjie Trading Co., Ltd.
Cell: +86 18853730599
Tel.: +86 537 2339511
Fax: +86 537 2339611
Email: admin@newsilkroadfood.com
Web: www.newsilkroadfood.com


Data di pubblicazione :
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto