Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Forte domanda europea per le cipolle cinesi

"A causa del clima estremo nel 2018, la produzione europea di cipolle ha subito una notevole riduzione, soprattutto nei Paesi Bassi, che è la principale area produttiva. Ciò ha significato che sul mercato europeo la domanda non potesse più essere soddisfatta dall'offerta locale e gli acquirenti europei si sono rivolti alla Cina per l'import di cipolle. A sua volta, questa situazione ha creato opportunità commerciali per gli esportatori di cipolle cinesi". A sostenerlo è Amy Chen, della società Jining Pengjie Trading Co.

"Dall'anno scorso i prezzi d'esportazione delle nostre cipolle in Europa hanno registrato un aumento. La quotazione attuale è ancora alta e anche il volume d'esportazione è notevolmente più elevato rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, soprattutto per quanto riguarda i Paesi Bassi".

 

"Oltre alle cipolle, esportiamo anche altri prodotti in Australia, Canada, Medio Oriente e altre nazioni. L'export principale in Europa è composto da aglio, zenzero e cipolle. In generale, le esportazioni di zenzero sono abbastanza stabili, come anche la produzione – ha continuato Amy – La situazione relativa all'export dell'aglio è diversa e la domanda dall'estero è diminuita. Alcuni importatori sono passati al prodotto messicano, spagnolo e argentino, offerto a prezzi più bassi. Ciò non ci ha causato molti problemi. L'aglio che non si è potuto esportare è stato assorbito immediatamente dal mercato interno".

 

"In qualità di produttore ed esportatore di prodotti agricoli su larga scala abbiamo i nostri impianti e i nostri magazzini refrigerati. I prodotti principali sono verdure, frutta, verdure disidratate e noci".

"Dal momento che siamo un'importante azienda in Cina, abbiamo creato nostri impianti di produzione e immagazzinamento refrigerato. Inoltre, all'attivo abbiamo numerose collaborazioni industriali ben formate e controllate. Sappiamo come controllare temperatura, ventilazione e umidità in base ai diversi climi e stagioni. Questo permette al cliente di ricevere sempre prodotti di buona qualità".

"Abbiamo molta esperienza nelle esportazioni e ci siamo conquistati una buona reputazione tra i nostri clienti. Evitando i fattori inutili nel canale di vendita, garantiamo alla nostra clientela qualità, prezzo e servizio migliori".

"Se siete interessati ai nostri prodotti potete contattarci direttamente. Speriamo in un'ottima relazione commerciale a lungo termine. Quest'anno parteciperemo anche a Fruit Logistica 2019 (Berlino, 6-8 febbraio) e saremo lieti di accogliervi in Hall 6.2, Stand D-06".

Per maggiori informazioni:
Amy Chen
Jining Pengjie Trading Co., Ltd.
Cell: +86 18853730599
Tel.: +86 537 2339511
Fax: +86 537 2339611
Email: admin@newsilkroadfood.com
Web: www.newsilkroadfood.com

Data di pubblicazione: