Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuovo incarico per Donato Fanelli: l'imprenditore pugliese entra nel CdA di Orti di Puglia

Con i suoi 80 ettari, Orti di Puglia è specializzata nella coltivazione e produzione di insalate in pieno campo adulte a cespo (come radicchio rosso tondo, cicoria pan di zucchero, indivia riccia, indivia scarola, lattuga iceberg) e di insalate in coltura protetta "baby leaf" a sfalcio (come lattughino rosso e verde, spinacino, rucola e valeriana). Lo stabilimento industriare permette la lavorazione dei prodotti in tempi decisamente ristretti, garantendo ai consumatori finali freschezza, qualità e ottima shelf-life. Inoltre, dispone del più grande sito produttivo pugliese, sito a Guagnano (Lecce), nel cuore del Salento. 

L'arrivo del nuovo anno ha portato l'ingresso dell'imprenditore, nonché produttore di uva da tavola Donato Fanelli, nel Consiglio di amministrazione della Orti di Puglia.

"Ho da sempre ritenuto Orti Di Puglia tra le migliori eccellenze pugliesi; perciò l'idea di entrare nel consiglio di amministrazione di questa importante realtà imprenditoriale mi permetterà di fornire il mio know how non solo per la produzione, ma anche per la commercializzazione di prodotti sempre più richiesti da tutta la GDO, ossia quelli di IV gamma", cosi spiega a FreshPlaza Donato Fanelli, il quale aggiunge: "Inoltre, in veste di vicepresidente della OP Arca Fruit, ho seguito l'ingresso della Orti di Puglia nella nostra Op: una sinergia tra aziende che ci renderà più competitivi sul mercato e ci consentirà di offrire un servizio più completo ai nostri clienti".

La presenza di un vivaio, permette a Orti di Puglia l'autoproduzione delle piantine, garantendo un'elevata qualità e completa tracciabilità dal seme alla raccolta. Il controllo diretto dei campi di coltivazione e la vicinanza dello stabilimento produttivo, garantiscono: filiera corta, controllo sulle materie prime, maggiore sicurezza alimentare, migliore garanzia di continuità delle forniture.

Orti di Puglia, certificata GlobalGAP, IFS, BRC, ISO 2200, è presente nella Gdo con 2 diverse linee di prodotto: insalate di IV Gamma a marchio "Jentu" (brand proprio presente nelle principali catene e punti vendita indipendenti specie nel Sud Italia) e insalate di IV Gamma per la Private Label (prodotto a marca privata per le maggiori catene della GDO).

Per maggiori informazioni: 
Frulli Gaetano (Presidente Orti di Puglia)
Tel.: (+39) 335/6954646 - 0832/705652
Facebook: facebook.com/ortidipuglia