Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: importazione di frutta in continuo aumento

"Nel periodo del Capodanno cinese importiamo di solito molti frutti dal Cile, come ciliegie, mirtilli, nettarine, uva, kiwi. I flussi principali sono costituite da ciliegie, mirtilli e nettarine. Dopo il Capodanno cinese continueremo con l'import di uve e susine dal Cile. Rispetto all'anno scorso, il nostro volume d'importazione è quasi raddoppiato e il frutto più popolare è la ciliegia. In questa fase, la domanda è molto alta, abbiamo molti clienti in tutto il paese, quindi anche i volumi movimentati sono ingenti. Negli ultimi anni, il nostro quantitativo annuale di importazioni frutticole è aumentato e questa tendenza proseguirà". A dichiararlo è Bill Han, della Zhengzhou Chen's sun Fruit and Vegetables Trading Co. (da qui in avanti indicata come "Chen's Sun").

Chen's Sun mentre visita un impianto di mirtilli cileno

Chen's Sun acquista frutta anche da altri Paesi. "Quest'anno abbiamo importato ciliegie anche dall'Uzbekistan, soprattutto per il Capodanno cinese, e le vendite sono molto soddisfacenti". Inoltre, Chen's Sun ha importato anche pesche, ciliegie e uve dall'Australia.

 

Chen's Sun vende anche kiwi prodotti in Cina e Nuova Zelanda. Importa arance dalla Spagna e pere da Paesi Bassi e Belgio. Bill Han ha dichiarato: "Attualmente stiamo acquistando pere da Paesi Bassi e Belgio, ma la quantità non è molto grande perché la domanda è limitata. Dal punto di vista del prezzo, quello delle pere d'importazione è piuttosto stabile. In generale, la qualità è molto buona". 

Qualche anno fa, Chen's Sun ha costituito un marchio di proprietà e un impianto nell'Asia dell'Est per vendere il longan. Vietnam e Thailandia sono i suoi mercati d'importazione principali. "Dopo il Capodanno cinese, le vendite di frutta aumenteranno di nuovo e il prezzo sarà molto più basso di quanto non lo sia ora".

"Per presentare la nostra frutta sul mercato internazionale porteremo le nostre mele, pere, arance e pitaya a Fruit Logistica 2019 (Berlino, 6-8 febbraio). Siete invitati a visitare il nostro stand E-06, in Hall 26".

Per maggiori informazioni:
Bill Han
Zhengzhou Chen's Sun Fruit and Vegetable Trade Co., Ltd.
Tel.: +86 15517875257
Web: www.chenssun.com

Data di pubblicazione: