Il commento di Patrick Stoffels (Gaia Herbs)

Il frutto della passione israeliano e' popolare nei negozi di specialita' di tutta Europa

I primi lotti di frutto della passione da Israele sono arrivati nei Paesi Bassi. Secondo Patrick Stoffels della olandese Gaia Herbs, la varietà israeliana di frutto della passione Passion Dream è caratterizzata da  grandi dimensioni e sapore dolce.

"Questo frutto esotico non può essere paragonato al frutto della passione di Kenya o Colombia, per esempio – ha spiegato Patrick – E' molto più simile a quello del Vietnam. La superficie utilizzata per coltivare questo frutto in Israele ammonta a circa 25 ettari".

Da Gaia Herbs la stagione continua fino ad aprile. La società offre confezioni da 2 kg per questo prodotto, che è disponibile nei seguenti calibri: XL con 22-25 pezzi, L con 30-33 pezzi, M con 36-39 pezzi e S con 46-48 pezzi.

"Vendiamo il frutto della passione israeliano in tutta Europa, principalmente a specialisti ortofrutticoli che cercano frutti della passione ricchi di sapore - ha concluso Patrick - Vi faremo assaggiare questo frutto a Fruit Logistica 2019 (Berlino, 6-8 febbraio) in Hall 1.2, Stand A-07".

Per maggiori informazioni:
Gaia Herbs BV
131 ABC Westland
2685 DB Poeldijk - Paesi Bassi
Tel.: +31 (0) 850 498 540
Cell.: +31 (0) 630 038 482 
Email: patrick@gaiaherbs.nl


Data di pubblicazione :
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto