Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il commento di Patrick Stoffels (Gaia Herbs)

Il frutto della passione israeliano e' popolare nei negozi di specialita' di tutta Europa

I primi lotti di frutto della passione da Israele sono arrivati nei Paesi Bassi. Secondo Patrick Stoffels della olandese Gaia Herbs, la varietà israeliana di frutto della passione Passion Dream è caratterizzata da  grandi dimensioni e sapore dolce.

"Questo frutto esotico non può essere paragonato al frutto della passione di Kenya o Colombia, per esempio – ha spiegato Patrick – E' molto più simile a quello del Vietnam. La superficie utilizzata per coltivare questo frutto in Israele ammonta a circa 25 ettari".

Da Gaia Herbs la stagione continua fino ad aprile. La società offre confezioni da 2 kg per questo prodotto, che è disponibile nei seguenti calibri: XL con 22-25 pezzi, L con 30-33 pezzi, M con 36-39 pezzi e S con 46-48 pezzi.

"Vendiamo il frutto della passione israeliano in tutta Europa, principalmente a specialisti ortofrutticoli che cercano frutti della passione ricchi di sapore - ha concluso Patrick - Vi faremo assaggiare questo frutto a Fruit Logistica 2019 (Berlino, 6-8 febbraio) in Hall 1.2, Stand A-07".

Per maggiori informazioni:
Gaia Herbs BV
131 ABC Westland
2685 DB Poeldijk - Paesi Bassi
Tel.: +31 (0) 850 498 540
Cell.: +31 (0) 630 038 482 
Email: patrick@gaiaherbs.nl

Data di pubblicazione: