Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuovo servizio intra-mediterraneo della CMA CGM

Alla fine di questo mese la compagnia di navigazione CMA CGM attiverà un nuovo servizio intra-mediterraneo denominato Med Pendulum Service (MPS) che avrà una frequenza decadale e nel quale verranno impiegate quattro portacontainer da 1.700 teu, tutte della compagnia francese.

La rotazione del servizio, della durata di 40 giorni, toccherà i porti di Salerno (terminal container della Amoruso Giuseppe), La Spezia (Terminal del Golfo), Genova (Terminal San Giorgio), Algeciras (TTI), Casablanca (Somaport), Leixoes (TCL), Setubal (Sadoport), Marsiglia (Mourepiane), Genova (Terminal San Giorgio), La Spezia (Terminal del Golfo), Salerno (terminal container Amoruso), Pireo (Piraeus Container Terminal), Mersin (Mersin International Port), Lattakia (Lattakia Terminal), Beirut (Beirut Container Terminal), Alessandria (Old Port), Salerno (terminal container Amoruso).

La prima partenza westbound avverrà il prossimo 29 gennaio da Salerno.

Fonte: Informare

Data di pubblicazione: