Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Shanghai, dal 15 al 17 aprile 2019

Interpoma China, nuova location per la terza edizione

Le opportunità che il mercato cinese offre al settore melicolo sono sempre più numerose: la Cina è il primo produttore al mondo, con 44 milioni di tonnellate, e ha un bisogno sempre crescente di innovare i metodi di coltivazione e procedere verso uno sviluppo più sostenibile della filiera.

Per questo motivo, Fiera Bolzano organizza anche quest'anno Interpoma China, una manifestazione ricca di spunti e opportunità per tutti coloro che operano nel settore e che vogliono approcciarsi in maniera professionale al mercato cinese della mela. L'edizione 2019 si terrà dal 15 al 17 aprile prossimi a Shanghai, cuore pulsante dell'economia cinese, all'interno di Fresh Logistics Asia, la prima manifestazione mondiale riguardante la logistica dei prodotti freschi e freschissimi, organizzata da Messe Munchen Shanghai.

In questi giorni è nel pieno la campagna espositori, tra i quali emergono conferme da aziende italiane, europee e cinesi: "Crediamo che Interpoma China rappresenti un fiore all'occhiello nel settore. Abbiamo scelto di collaborare con Messe Munchen Shanghai per avere la possibilità di raggiungere un pubblico ancora più professionale, vasto e internazionale" afferma Thomas Mur, direttore di Fiera Bolzano.

L'edizione 2018 di Interpoma China

La fiera cinese, come Interpoma di Bolzano, sarà accompagnata in tutti e tre i giorni dal congresso internazionale "La Mela nel Mondo", sempre coordinato dall'esperto mondiale Kurt Werth. Relatori provenienti da Italia, Europa, Nuova Zelanda e appunto dalla Cina interverranno nelle tre sessioni previste su temi legati alla produzione in Asia, alle nuove varietà, alle nuove caratteristiche dei frutti, alle innovazioni nel campo della sostenibilità in agricoltura e temi riguardanti le tecniche di coltivazione, oltre a case history di successo in Cina.

L'appuntamento è dunque dal 15 al 17 aprile a Shanghai per la terza edizione di Interpoma China.

Per maggiori informazioni: www.fierabolzano.it/interpomachina

Data di pubblicazione: