Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Selenella: buone prospettive per il recente ampliamento di gamma

Le Cipolle Selenella, nelle versioni bianca e rossa, hanno debuttato alcuni mesi fa insieme alle Carote Selenella, già presenti sul mercato da tempo, come completamento naturale di una gamma di prodotti da sempre legati alla tradizione agricola e pataticola delle terre emiliano-romagnole.

"A pochi mesi dall'inizio della commercializzazione di Cipolle e Carote Selenella - commenta Massimo Cristiani, presidente del Consorzio Patata Italiana di Qualità - non possiamo che ritenerci soddisfatti! La premessa doverosa è che, a livello europeo, si sta registrando una situazione eccezionale e favorevole per questo settore, in cui la scarsità di prodotto rende il mercato 'frizzante' e i prezzi in aumento".

Massimo Cristiani, presidente del Consorzio Patata Italiana di Qualità

"Nonostante la vocazione pataticola di Selenella – prosegue Cristiani - siamo attualmente sul punto vendita con due prodotti che condividono insieme alle nostre Patate i canoni di eccellenza sia in termini di qualità, sicurezza, italianità salubrità, che di sostenibilità ambientale garantiti dal Consorzio Patata Italiana di Qualità. Due prodotti eccezionali, i cui risultati ci riempiono d'ottimismo! L'interesse da parte della Distribuzione è alto sia per le Carote che per le Cipolle, così come la curiosità del consumatore, e questo ci fa ben sperare per il proseguimento della stagione commerciale".

"Siamo orgogliosi – conclude Cristiani – di vedere come gli sforzi fatti in questi anni per proseguire l'attività di ricerca del Consorzio, insieme all'esperienza e all'alta professionalità della produzione, stiano aprendo la strada a nuove referenze da inserire a tutti gli effetti nella gamma Selenella".

Contatti:
Consorzio Patata Italiana di Qualità
via Tosarelli 155
40050 Villanova di Castenaso (BO)
Tel.: (+39) 051 5872419
Fax: (+39) 051 5872352
Web: www.selenella.it

Data di pubblicazione: