Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Cina: aumenta la domanda di spicchi d'aglio freschi sul mercato europeo

Gli spicchi d'aglio si ottengono dopo una serie di processi, come il taglio, la pelatura, il lavaggio e la disinfezione. Gli spicchi hanno un aspetto pulito, con un colore e un sapore ottimi. La popolarità di questo prodotto dura da anni sia sul mercato cinese sia su quelli esteri. E' un ottimo modo per aggiungere valore alla trasformazione dell'aglio.

 

"Negli ultimi anni, con l'adeguamento della struttura della domanda di mercato, il nostro export ha affrontato alcuni cambiamenti. Qualche anno fa, l'aglio fresco veniva esportato principalmente in Stati Uniti e Canada. Tuttavia, la domanda di spicchi d'aglio freschi sta aumentando rapidamente sul mercato europeo, tanto da renderlo al momento la principale destinazione, in crescita". A dichiararlo è Kevin Cheng di Shandong Sinofarm Food Co., Ltd.

  

"Il nostro aglio fresco viene esportato in Paesi Bassi, Germania, Regno Unito e altri Paesi europei. Sebbene il prezzo sia più alto rispetto a quello dell'aglio fresco a causa dei costi di trasformazione, il prodotto ha una capacità di trasporto e un valore aggiunto più elevati. Inoltre, la competizione sul mercato è meno accesa. Attualmente, l'aglio fresco da noi fornito al mercato europeo è imballato in sacchi da 1 kg. Una scatola contiene 10 sacchi".

"Per espandere i nostri mercati esteri, parteciperemo a Fruit Logistica 2019 (Berlino, 6-8 febbraio). Ci troverete in Hall 5.2-Stand C-13B".

Per maggiori informazioni:
Kevin Cheng
Shandong Sinofarm Food Co., Ltd.
Cell.: +86 15275772069
Email: kevin.cheng@sinofarmfood.com
Web: www.sinofarmfood.com


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto