Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il punto di forza della israeliana Adafresh

Rifornire i clienti con una linea completa di erbe aromatiche di qualita' per tutto l'anno

Adafresh continua a concentrarsi e svilupparsi sul mercato delle erbe aromatiche. Mentre coltivava a Israele, l'azienda ha simultaneamente avviato un'infrastruttura completa di forniture di erbe aromatiche in Kenya. "Se Israele ha un'offerta limitata di una determinata varietà, possiamo fare un piano integrativo per avere una fornitura completa dal Kenya". A dichiararlo è il direttore Ayelet Lantzer.

La superficie coltivata a erbe aromatiche in Israele si mantiene piuttosto stabile (sebbene i costi idrici e di manodopera siano nettamente aumentati), mentre la produzione del Kenya sta crescendo grazie ai numerosi produttori che stanno passando dai fiori alle erbe aromatiche. Nel settore delle erbe aromatiche la competizione è accesa. "Il numero di player è aumentato notevolmente negli ultimi anni, ma c'è comunque spazio di crescita per espandere il mercato – ha continuato Ayelet – La nostra forza è rifornire i nostri clienti con una linea completa di erbe aromatiche di qualità per tutto l'anno dal nostro centro di distribuzione a Maasdijk (Paesi Bassi)".

Secondo il direttore di Adafresh, il basilico non ha rivali come erba aromatica in termini di popolarità. "I clienti cercano sempre di più aromatiche con una shelf life più lunga, perciò il prodotto deve essere più fresco possibile quando arriva al cliente". Questi clienti si trovano principalmente nel mercato europeo. "Esportiamo sempre di più verso la Scandinavia, ma anche in paesi dell'Europa dell'Est. In Polonia il mercato delle erbe aromatiche si sta sviluppando prepotentemente".

Durante la prossima edizione di Fruit Logistica (Berlino, 6-8 febbraio 2019) in Hall 3.2/Stand B-16, Adafresh presenterà i datteri israeliani Medjoul oltre alla sua gamma di erbe aromatiche. "Cerchiamo di espandere la nostra linea con prodotti esotici dal valore aggiunto e i datteri Medjoul si adattano bene in questo senso".

Per maggiori informazioni:
Ayelet Lantzer
Adafresh
Farm 37
Kfar Truman, 73150
Israele
Tel.: +972 73 233 2200
Email: ayelet@adafresh.co.il
Web: www.adafresh.co.il

Data di pubblicazione: