Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Schiavone Group chiude il 2018 con un +28%

"Il 2018 è stato un anno importante per noi: abbiamo registrato un aumento del 28% del fatturato", spiega Michele Schiavone, general manager dell'omonima azienda, il quale aggiunge: "Le prospettive per il 2019 ci spingono a essere ottimisti, prevedendo un'ulteriore crescita a due cifre, intorno a un 20%". 

Schiavone Group sarà tra gli espositori italiani presenti alla prossima edizione di Fruit Logistica (Hall 2.2 – Stand A.04).

L'azienda, sita a Palagiano (Taranto), è da anni nota, specie all'estero, per la produzione ed esportazione di uva da tavola, agrumi e altri prodotti orticoli. Negli ultimi anni, Schiavone Group ha puntato sui prodotti biologici, destinandoli esclusivamente ai Paesi Scandinavi, Baltici e dell'Europa dell'Est. 

"Con molto piacere comunichiamo ai nostri clienti interessati e a tutti i visitatori che Schiavone Group, oltre a essere presente a Fruit Logistica (6-8 febbraio 2019), sarà tra i visitatori di BioFach, la fiera leader mondiale di alimenti biologici, in programma dal 13 al 16 febbraio nel centro esposizioni di Norimberga (in Baviera)". 

Il team presente a Fruit Logistica sarà composto da 5 rappresentanti dell'azienda: - Antonio Coiro Responsabile Commerciale del mercato tedesco, spagnolo e UK;  Cristina Lihaceanu - Responsabile Comm. del mercato Scandinavo, Baltici, Uk; Noemie Dia - Responsabile Comm. del mercato Francese, Belga; Michele Schiavone - Direttore della Schiavone Group; Cristina Lubacesku - Responsabile Comm. del mercato Scandinavo, Baltici,Uk.

Schiavone Group vi attende a Berlino presso la Hall 2.2 - Stand A.04.

Per maggiori informazioni o appuntamenti: 
Schiavone Goup: 
Via Extramurale 12
74019 Palagiano (TA), Italia
Tel.: +39 (0)99 8889012-8880110
Email: info@schiavonegroupsrl.com
Web: schiavonegroupsrl.com