Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cultura che vai, imballaggio che trovi

"Negli ultimi anni, con l'aumento della domanda dei consumatori per i prodotti di imballaggio e il progresso del settore ortofrutticolo, la domanda di mercato per gli imballaggi è diventata sempre più alta, in specie proprio per i prodotti ortofrutticoli. Tra le richieste, ci sono che: frutta e verdura confezionata devono essere protette nella massima misura possibile; il prodotto di imballaggio in sé non può contenere troppe sostanze chimiche; il packaging deve essere impermeabile e resistente all'umidità, ecc". Questa la testimonianza di Cherry Zhang della Liaoning Hengyue Printing and Packaging Co., Ltd. in un'intervista con FreshPlaza.

 

"Come professionisti nella ricerca, sviluppo e produzione di imballaggi, i nostri prodotti possono essere ampiamente utilizzati in molte industrie, inclusa quella ortofrutticola. Secondo la mia osservazione e comprensione, i clienti esteri e quelli nazionali hanno requisiti diversi per i prodotti di imballaggio. Ad esempio, i clienti cinesi preferiscono un packaging molto colorato e brillante, il che è più o meno legato alla tradizione cinese di regalare frutta agli amici; mentre i clienti stranieri preferiscono prodotti di imballaggio relativamente semplici e meno colorati. Al momento, mentre si avvicina il capodanno cinese, il rosso domina il mercato cinese degli imballaggi, essendo il colore beneaugurante per questa ricorrenza".

"Miglioriamo costantemente lo sviluppo del prodotto in base alle esigenze individuali dei diversi clienti. Attualmente, le nostre soluzioni di imballaggio sono vendute anche in Australia, Stati Uniti, Canada, Sud America e altri paesi, oltre alle vendite nel mercato interno".

Per espandere al meglio il mercato estero, l'azienda parteciperà alla fiera Fruit Logistica con il suo spazio espositivo in Hall 5.2 / Stand C-05.

Contatti:
Cherry Zhang - Direttore Commericale del Dipartimento per il Commercio Estero
Liaoning Hengyue Printing and Packaging Co.,Ltd. // Liaoning Hengyue Printing & Packaging Co., Ltd.
Tel: +86 427 3133311
Email: export@hengyuepackaging.com
Web: Http://hycartonbox.com/

Data di pubblicazione: