Avvisi



Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Import Promotion Desk porta in fiera esportatori provenienti da sette Paesi in via di sviluppo

Fragole e mirtilli hanno un posto d'onore presso lo stand nazionale dell'Etiopia al Fruit Logistica di quest'anno. Gli espositori etiopi portano infatti in fiera una grande varietà di piccoli frutti, come le varietà di fragola San Andreas, Sweet Ann e Montery.

Per le condizioni climatiche, in Etiopia i piccoli frutti possono essere coltivati tutto l'anno e rimangono di alta qualità. Altri prodotti, come fagioli, alchechengi, fichi d'india e altri vengono presentati anche presso l’African Ethiopian Horticulture Producers Exporters Association (EHPEA), in collaborazione con Import Promotion Desk (IPD), il partner tedesco per la promozione delle importazioni, che presenta anche esportatori provenienti da Egitto, Ecuador, Colombia, Mozambico, Perù e Tunisia, con una vasta gamma di prodotti regionali.

Il team dell’IPD al Congresso tedesco su frutta e verdura (DOGK) dello scorso anno / Foto: Freshplaza.de 

Dall'ananas al litchi
I frutti esotici sono al centro dell’attenzione degli esportatori provenienti da Colombia, Ecuador, Perù e Mozambico. In esposizione a Fruit Logistica ci sono ad esempio l’avocado Hass, il mango e il lime tahitiano dalla Colombia. Un produttore ecuadoriano è specializzato nella coltivazione del mango e ne fornisce quattro diverse varietà. Inoltre, un frutto del drago (Pitahaya) molto speciale, proveniente dall'Ecuador, e cioè la Pitahaya dell’Amazzonia, proveniente da Palora. Granadilla, ananas biologici e baby banane sono tra le offerte dei produttori peruviani. Papaia e litchi del Mozambico completano l'ampia gamma di forniture esotiche dell'IPD

Le nove aziende egiziane riunite dall'IPD presenteranno a loro volta fagiolini, cipolline e aglio fresco, oltre a fragole, uva e melagrane. Un prodotto speciale dell'offerta egiziana sono i fiori biologici commestibili. Fichi, datteri e carciofi vengono presentati dagli espositori tunisini.

Per maggiori informazioni: 
Import Promotion Desk (IPD)
Linda Mense - IPD Expert Sourcing + Purchase
Tel: +49 (0) 30 590 099 564
Email: mense@importpromotiondesk.de
Web: www.importpromotiondesk.de 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto