Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Gianluigi Di Leo riconfermato alla guida dei Giovani Imprenditori di ANICAV

Gianluigi Di Leo è stato riconfermato, per acclamazione, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di ANICAV, la più grande associazione di rappresentanza delle imprese di trasformazione di pomodoro al mondo, nel corso dell'Assemblea svoltasi il 21 dicembre 2018.

Gianluigi Di Leo, 33 anni, è amministratore dell'azienda Calispa Spa e membro del Consiglio Generale di ANICAV. Di Leo sarà affiancato da due vice presidenti: Luciano Calabria e Rosanna Sellitto.

L'Assemblea ha, inoltre, eletto gli otto consiglieri che vanno a completare la squadra del presidente: si tratta di Mario D'Amico, Diodato Ferraioli, Gaetano Oliva, Antonella Perano, Gaetano Torrente e Fiorita Salvati.

"Ringrazio tutti i colleghi che mi hanno accordato la loro fiducia riconfermandomi alla presidenza del Gruppo Giovani - ha dichiarato Gianluigi Di Leo subito dopo l'elezione - Insieme ai vice presidenti e ai Consiglieri continueremo a lavorare nel solco dell'attività tracciata in questo biennio puntando sulla formazione della nuova generazione di imprenditori e sullo sviluppo di una cultura d'impresa sempre più attenta ai temi dell'etica e della sostenibilità sociale ed ambientale. Fondamentale  sarà il lavoro di squadra all'interno del Gruppo Giovani di Federalimentare con cui, anche grazie alla presidenza di Alessandro Squeri nostro associato, che nei giorni scorsi è stato riconfermato nel suo incarico, bisognerà creare nuove ed importanti sinergie".

Data di pubblicazione: