Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il commento della Tzone Digital Technology

Cina: l'industria dei registratori digitali sta affrontando nuove sfide

Negli ultimi anni, l'industria dei registratori di temperatura e umidità, per i vari settori, si è notevolmente ampliata e anche la domanda di prodotti si è aggiornata, soprattutto nel comparto ortofrutticolo. "La qualità di frutta e verdura è cruciale. In fase di produzione, stoccaggio e trasporto, temperature e umidità eccessive possono direttamente causare il deterioramento degli ortofrutticoli, o ridurne la qualità. Pertanto, rilevare tempestivamente temperatura e umidità in tutte le fasi di produzione, dallo stoccaggio al trasporto, può effettivamente prevenire diversi rischi".

"Come impresa high-tech specializzata in vari prodotti per il monitoraggio della temperatura e dell'umidità, la Tzone Digital Technology Co., Ltd. è impegnata da molti anni nel monitoraggio di questi parametri, in modalità wireless, facendo affidamento sul team Ricerca&Sviluppo dell'azienda, per sviluppare i suoi prodotti, che risultano poi i più utilizzati nei mercati nazionali ed esteri. I clienti con cui lavoriamo comprendono aziende leader come DHL, Lockheed Martin, Jingold. I clienti del settore ortofrutticolo rappresentano circa la metà".

I prodotti Tzone per la registrazione di temperatura e umidità sono principalmente destinati ai commercianti di frutta e verdura e alle società estere di logistica. "In questa fase, i nuovi prodotti Tzone sono due registratori di dati Temp & RH della serie USB: uno è il datalogger monouso per la temperatura TempU02; l’altro è il datalogger multiuso per temperatura e umidità con display LCD TempU03. Entrambi i prodotti sono molto convenienti e di alta precisione. Per fornire ai clienti un'esperienza reale, Tzone fornisce un campione gratuito ai nuovi clienti.

"Negli ultimi anni, l'industria dei registratori di temperatura e umidità ha dovuto affrontare nuove sfide. Molti clienti d'oltremare operanti nella logistica, nell'ambito della catena del freddo, prestano molta attenzione a questi due parametri. I clienti locali utilizzano principalmente questi prodotti in luoghi stabiliti, come magazzino e refrigeratori. Di fronte a queste sfide, la Tzone controlla rigorosamente la qualità dei suoi prodotti e risponde sensibilmente ai cambiamenti della domanda per sviluppare i prodotti più idonei per i propri clienti, per la registrazione di temperatura e umidità".

Per comunicare meglio con i clienti e mostrare i prodotti dell'azienda, Tzone parteciperà a Fruit Logistica (Berlino, 6-8 febbraio 2019) in Hall 5.2, Stand C-05b. Ad accogliere i visitatori allo stand ci sarà il team aziendale.

Per maggiori informazioni:
Hiuson Wang
Tzone Digital Technology Co., Ltd.
Tel.: +86 755 8284 0647
Email: sales@tzonedigital.com  
Web: www.tzonedigital.com  

Data di pubblicazione: