Avvisi



Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Il commento della Tzone Digital Technology

Cina: l'industria dei registratori digitali sta affrontando nuove sfide

Negli ultimi anni, l'industria dei registratori di temperatura e umidità, per i vari settori, si è notevolmente ampliata e anche la domanda di prodotti si è aggiornata, soprattutto nel comparto ortofrutticolo. "La qualità di frutta e verdura è cruciale. In fase di produzione, stoccaggio e trasporto, temperature e umidità eccessive possono direttamente causare il deterioramento degli ortofrutticoli, o ridurne la qualità. Pertanto, rilevare tempestivamente temperatura e umidità in tutte le fasi di produzione, dallo stoccaggio al trasporto, può effettivamente prevenire diversi rischi".

"Come impresa high-tech specializzata in vari prodotti per il monitoraggio della temperatura e dell'umidità, la Tzone Digital Technology Co., Ltd. è impegnata da molti anni nel monitoraggio di questi parametri, in modalità wireless, facendo affidamento sul team Ricerca&Sviluppo dell'azienda, per sviluppare i suoi prodotti, che risultano poi i più utilizzati nei mercati nazionali ed esteri. I clienti con cui lavoriamo comprendono aziende leader come DHL, Lockheed Martin, Jingold. I clienti del settore ortofrutticolo rappresentano circa la metà".

I prodotti Tzone per la registrazione di temperatura e umidità sono principalmente destinati ai commercianti di frutta e verdura e alle società estere di logistica. "In questa fase, i nuovi prodotti Tzone sono due registratori di dati Temp & RH della serie USB: uno è il datalogger monouso per la temperatura TempU02; l’altro è il datalogger multiuso per temperatura e umidità con display LCD TempU03. Entrambi i prodotti sono molto convenienti e di alta precisione. Per fornire ai clienti un'esperienza reale, Tzone fornisce un campione gratuito ai nuovi clienti.

"Negli ultimi anni, l'industria dei registratori di temperatura e umidità ha dovuto affrontare nuove sfide. Molti clienti d'oltremare operanti nella logistica, nell'ambito della catena del freddo, prestano molta attenzione a questi due parametri. I clienti locali utilizzano principalmente questi prodotti in luoghi stabiliti, come magazzino e refrigeratori. Di fronte a queste sfide, la Tzone controlla rigorosamente la qualità dei suoi prodotti e risponde sensibilmente ai cambiamenti della domanda per sviluppare i prodotti più idonei per i propri clienti, per la registrazione di temperatura e umidità".

Per comunicare meglio con i clienti e mostrare i prodotti dell'azienda, Tzone parteciperà a Fruit Logistica (Berlino, 6-8 febbraio 2019) in Hall 5.2, Stand C-05b. Ad accogliere i visitatori allo stand ci sarà il team aziendale.

Per maggiori informazioni:
Hiuson Wang
Tzone Digital Technology Co., Ltd.
Tel.: +86 755 8284 0647
Email: sales@tzonedigital.com  
Web: www.tzonedigital.com  


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto