Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Prezzi di vendita stabili sul mercato cinese dei funghi

La Cina è stata il primo coltivatore di funghi edibili e ha, in questo campo, uno dei più fiorenti settori al mondo. Le varietà più comuni nelle cucine cinesi sono gli shiitake, i Volvarella volvacea, gli Champignon e gli Auricularia auricola-judae (Orecchio di Giuda, ndt). Le caratteristiche di questi prodotti non sono le stesse per tutti. Questi funghi, per esempio, hanno periodi di maturazione diversi e richiedono diversi ambienti di coltivazione.

Un'azienda cinese produttrice di funghi commestibili

"A Xinji City, Hebei, abbiamo 11,4 ettari coltivati a funghi e un terreno agricolo industrialmente avanzato, oltre a un laboratorio e zone di produzione sperimentale nella foresta per un totale di 6,7 ettari. Tra le varietà principali i funghi Ganoderma lucidum (Reishi, ndt), gli Auricularia auricola-judae (Orecchio di Giuda, ndt), i funghi shiitake e i funghi Oyster". A spiegarlo è un portavoce di Xinji City Wanlong Edible Mushrooms Co.

Azienda agricola produttrice di funghi

Centro di lavorazione di funghi

"Attualmente vendiamo i nostri funghi con i nostri marchi registrati Mingmo e Feilin nei mercati all'ingrosso e nei supermercati in città di primo e secondo livello di tutta la Cina. Il prezzo di vendita è stato piuttosto stabile negli ultimi anni".

Centro di coltivazione di funghi

"Le ragioni principali per i prezzi stabili sono innanzitutto il fatto che il settore è stato sottoposto a diversi anni di sviluppo e duro lavoro. Le operazioni standardizzate garantiscono processi di mercato organizzati e tranquilli. In secondo luogo, abbiamo integrato il nostro centro di coltivazione e gli areali per garantire la qualità del prodotto dall'inizio alla fine".

Per maggiori informazioni:
Xinji City Wanlong Edible Mushrooms Co., Ltd.
Liu Shizhao - presidente del consiglio di amministrazione
Tel.: +86 138 3312 4999 
Zhang Hui - general manager
Tel.: +86 139 3185 0699
Email: [email protected]
Web: www.xinjiwanlong.com