Prezzi di vendita stabili sul mercato cinese dei funghi

La Cina è stata il primo coltivatore di funghi edibili e ha, in questo campo, uno dei più fiorenti settori al mondo. Le varietà più comuni nelle cucine cinesi sono gli shiitake, i Volvarella volvacea, gli Champignon e gli Auricularia auricola-judae (Orecchio di Giuda, ndt). Le caratteristiche di questi prodotti non sono le stesse per tutti. Questi funghi, per esempio, hanno periodi di maturazione diversi e richiedono diversi ambienti di coltivazione.

Un'azienda cinese produttrice di funghi commestibili

"A Xinji City, Hebei, abbiamo 11,4 ettari coltivati a funghi e un terreno agricolo industrialmente avanzato, oltre a un laboratorio e zone di produzione sperimentale nella foresta per un totale di 6,7 ettari. Tra le varietà principali i funghi Ganoderma lucidum (Reishi, ndt), gli Auricularia auricola-judae (Orecchio di Giuda, ndt), i funghi shiitake e i funghi Oyster". A spiegarlo è un portavoce di Xinji City Wanlong Edible Mushrooms Co.

Azienda agricola produttrice di funghi

Centro di lavorazione di funghi

"Attualmente vendiamo i nostri funghi con i nostri marchi registrati Mingmo e Feilin nei mercati all'ingrosso e nei supermercati in città di primo e secondo livello di tutta la Cina. Il prezzo di vendita è stato piuttosto stabile negli ultimi anni".

Centro di coltivazione di funghi

"Le ragioni principali per i prezzi stabili sono innanzitutto il fatto che il settore è stato sottoposto a diversi anni di sviluppo e duro lavoro. Le operazioni standardizzate garantiscono processi di mercato organizzati e tranquilli. In secondo luogo, abbiamo integrato il nostro centro di coltivazione e gli areali per garantire la qualità del prodotto dall'inizio alla fine".

Per maggiori informazioni:
Xinji City Wanlong Edible Mushrooms Co., Ltd.
Liu Shizhao - presidente del consiglio di amministrazione
Tel.: +86 138 3312 4999 
Zhang Hui - general manager
Tel.: +86 139 3185 0699
Email: 157405666@qq.com
Web: www.xinjiwanlong.com 


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto