Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ahold Delhaize presenta un mini supermercato mobile

A partire dalla prossima primavera, Ahold Delhaize predisporrà l'utilizzo di veicoli autonomi per l'americana Stop&Shop. Tali veicoli non si limiteranno a portare la spesa a domicilio, ma permetteranno al cliente anche di scegliere i prodotti e di pagare al momento.

Stop&Shop collabora con Robomart, che l'anno scorso ha presentato un veicolo a guida autonoma. I clienti di Stop&Shop possono chiamare il veicolo attraverso una app. All'arrivo, il cliente dovrà sbloccare la porta e poi scegliere i prodotti che desidera. Una volta richiusa la porta, il sistema determinerà quali prodotti sono stati scelti. Il pagamento attraverso il cellulare è automatico e il cliente riceverà una ricevuta digitale.

Il Robomart consegnerà inizialmente prodotti da supermercato, come pacchetti pasto, a Boston e dintorni. Il veicolo refrigerato verrà controllato a distanza e sarà rifornito di prodotti freschi durante il percorso.

Fonte: Ahold Delhaize

Data di pubblicazione: