Ce ne parla Johan De Neef (Smart Packaging Solutions)

The Perfect Body racconta una nuova storia nell'imballaggio di prodotti delicati

In un mercato fortemente innovativo, in cui neanche la concorrenza resta immobile, è importante che un marchio sia sempre all'avanguardia. Inoltre, è necessario anche attenersi all'organizzazione e a ciò che essa vuole trasmettere.

"Gli sviluppi messi in moto negli ultimi anni ci hanno richiesto di calibrare la nostra identità aziendale e di operare con la stessa filosofia, ma con più freschezza e forza. Negli ultimi anni, abbiamo investito molto soprattutto in un parco macchinari e questo ci ha permesso un notevole ampliamento di capacità e prodotti che vengono distribuiti in tutto il mondo. Ciò richiede di veicolare un nuovo messaggio, che si adatti al nostro mercato in crescita". A dichiararlo è Johan De Neef di Smart Packaging Solutions.

Imballaggi resistenti e sostenibili
"La nostra novità è The Perfect Body (il corpo perfetto, ndt), o meglio,  una traduzione creativa che Smart Packaging Solutions fornisce ai suoi clienti. Si tratta di un imballaggio protettivo per prodotti delicati come ortofrutticoli, carne, pesce e fiori – ha continuato De Neef – Come produttori di imballaggi in cartone solido facciamo sì che prodotti freschi o surgelati vengano conservati e trasportati nelle migliori condizioni. Si tratta di imballaggi innovativi e resistenti, fatti su misura, che vanno a formare un corpo perfetto".

"The Perfect Body è rappresentato non solo dall'imballaggio, ma anche dalla competenza dei dipendenti, dal coinvolgimento con i clienti e dal processo sostenibile con cui gli imballaggi vengono prodotti".

Leader sul mercato
Con questa innovazione, l'azienda produttrice di imballaggi vuole realizzare grandi progetti e ambizioni. "Vogliamo aumentare la consapevolezza sul fatto che se si desiderano soluzioni di imballaggio solide, estetiche e riciclabili al 100%, la nostra azienda è la scelta giusta. Vogliamo essere un punto di riferimento per chiunque abbia bisogno di imballaggi. Non vogliamo solo essere leader di mercato in termini di volume, ma anche in materia di conoscenza e assistenza del cliente. Con ciò vogliamo dire che The Perfect Body intende soddisfare le aspettative. Infine – ha concluso De Neef – un bell'imballaggio non è niente senza un buon contenuto".

Per maggiori informazioni:
Johan De Neef
Smart Packaging Solutions
Oude Baan 120
9200 Oudegem-Dendermonde - Belgio
Tel.: +32 (0)52 26 19 25
Email: johan.de.neef@smartpaso.com
Web: www.smart-packaging-solutions.com


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto