Logist & Trade presenta una novita': la cassa per aneto

La Logistic & Trade, la società specializzata nel packaging ortofrutticolo, anche quest'anno sarà tra gli espositori presenti a Fruit Logistica 2019 con uno stand nella moderna struttura del City Cube: Hall B, stand D-06, accessibile anche dall'ingresso sud della fiera.

L'azienda, sita a Ginosa (Taranto), offre dal 2007 tutto ciò che serve per il confezionamento e il trasporto di ogni tipo di frutta, ortaggio, verdura, per la IV e la V gamma. Il magazzino aziendale si sviluppa su una superficie di circa 60.000 mq.

A Berlino, presso lo spazio espositivo di circa 35 mq sarà possibile incontrare, nella 3 giorni di fiera (6-8 febbraio 2019), i vertici e gli esperti aziendali i quali, oltre a esporre le ultime novità, potranno illustrare il vasto catalogo degli imballaggi in plastica, legno e cartone.

Tra le novità che la Logistic & Trade porterà a Berlino figura il nuovo imballaggio in plastica per aneto (cassa 25x30x40) che si propone come assoluta novità sia sotto il profilo tecnico che del design.

I clienti, visitatori e interessati saranno accolti da Aurelio e Gerry Vitiello insieme a tutto lo staff commerciale della Logistic & Trade.

Logistic & Trade vi attende a Fruit Logistica in Hall B (City Cube) - stand D – 06

Per maggiori informazioni:

Logistic & Trade Srl
Tel.: 099 8431067
Fax: 099 8430913
Email1: info@logistictrade.net
Email2: acquisti@logistictrade.net
Web: logistictrade.it


Data di pubblicazione :
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto