Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Logist & Trade presenta una novita': la cassa per aneto

La Logistic & Trade, la società specializzata nel packaging ortofrutticolo, anche quest'anno sarà tra gli espositori presenti a Fruit Logistica 2019 con uno stand nella moderna struttura del City Cube: Hall B, stand D-06, accessibile anche dall'ingresso sud della fiera.

L'azienda, sita a Ginosa (Taranto), offre dal 2007 tutto ciò che serve per il confezionamento e il trasporto di ogni tipo di frutta, ortaggio, verdura, per la IV e la V gamma. Il magazzino aziendale si sviluppa su una superficie di circa 60.000 mq.

A Berlino, presso lo spazio espositivo di circa 35 mq sarà possibile incontrare, nella 3 giorni di fiera (6-8 febbraio 2019), i vertici e gli esperti aziendali i quali, oltre a esporre le ultime novità, potranno illustrare il vasto catalogo degli imballaggi in plastica, legno e cartone.

Tra le novità che la Logistic & Trade porterà a Berlino figura il nuovo imballaggio in plastica per aneto (cassa 25x30x40) che si propone come assoluta novità sia sotto il profilo tecnico che del design.

I clienti, visitatori e interessati saranno accolti da Aurelio e Gerry Vitiello insieme a tutto lo staff commerciale della Logistic & Trade.

Logistic & Trade vi attende a Fruit Logistica in Hall B (City Cube) - stand D – 06