Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

MSC fornisce soluzioni per il trasporto di kiwi gialli italiani in Cina

L'Italia è il secondo produttore mondiale di kiwi. Perciò la compagnia di navigazione MSC è molto attiva in questo settore, assistendo produttori e spedizionieri nel trasporto del prodotto e offrendo un'ampia rete di servizi per raggiungere nuove destinazioni. Il kiwi giallo, in particolare, più dolce del suo cugino verde, sta registrando una crescente domanda in tutto il mondo, in particolare tra i consumatori cinesi.

"Il kiwi giallo sta emergendo come un importante prodotto di esportazione, per l'Italia. La domanda sta crescendo, in particolare in Cina. MSC risponde a queste tendenze fornendo una tecnologia di reefer avanzata, richiesta dai nostri partner e spedizionieri per garantire che il prodotto arrivi in ​​tempo a destinazione e in perfette condizioni". Ad affermarlo Vincenzo Tomassetti, reefer manager per MSC in Italia.

Secondo msc.com¸ MSC sta aumentando la propria flotta di container refrigerati e investendo in modo significativo nelle nuove tecnologie, in risposta alla crescente domanda di frutta in tutto il mondo, garantendo che i prodotti raggiungano i clienti nelle migliori condizioni in termini di qualità, freschezza e consistenza.

Le spedizioni di kiwi giallo vengono effettuate con trattamento a freddo per mantenere il frutto fresco ed evitare il trasferimento di parassiti indesiderati. I tecnici esperti di MSC garantiscono che le condizioni siano corrette e che la catena del freddo sia controllata 24 ore su 24, 7 giorni su 7, fino alla consegna al cliente. Questo è particolarmente importante, in quanto il kiwi giallo è più delicato del suo equivalente verde.

Data di pubblicazione: