Confezioni di prodotti freschi e mix di pomodori: il lato innovativo di Scherpenhuizen

Vent'anni fa i prodotti freschi in confezione erano impensabili e la spesa si faceva al supermercato, ma i tempi sono cambiati e il valore aggiunto sta diventando sempre più importante. L'olandese Scherpenhuizen risponde con un'ampia gamma di pacchetti di prodotti freschi, con tanto di ricette.

"Si tratta di piatti provenienti da tutto il mondo che possono essere preparati in pochissimo tempo. Le ricette sono chiare, facili da preparare e hanno un ottimo sapore grazie alla freschezza dei prodotti: una deliziosa garanzia! Inoltre - ha dichiarato Elske van Vuuren di Scherpenhuizen - queste confezioni comprendono quasi tutti gli ingredienti necessari per la preparazione del piatto. Attualmente disponiamo di un assortimento base e di diverse varianti che cambiano a seconda della stagione. L'innovazione è importante".

Un'altra innovazione è il Wilde Tomatenmix. "Si tratta di pomodori confezionati in un imballaggio da 500 grammi e 3,5 kg. I pomodori inclusi sono di diverse varietà e colori che non tutti i consumatori conoscono - ha concluso Elske - Tra questi, per esempio, il pomodoro Kumato. In tal modo si riesce a far conoscere ai consumatori la diversità in materia di pomodori".

Per maggiori informazioni:
Elske van Vuuren
Scherpenhuizen
De Schakel 7 
5651 GH Eindhoven - Paesi Bassi
Tel.: +31 40 249 5134 
Email: E.vanVuuren@scherpenhuizen.nl
Web: www.scherpenhuizen.nl


Data di pubblicazione :



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto