Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Agrume popolare nei ristoranti in stile occidentale e nei negozi di succhi di frutta

Cina: il prezzo di esportazione dei limoni rimane stabile

"In Cina, negli ultimi anni, il volume di produzione dei limoni è aumentato costantemente e la varietà dei prodotti si è arricchita: oltre all'agrume fresco utilizzato come prodotto alimentare, nei ristoranti in stile occidentale e nei negozi di succhi di frutta si consumano sempre più limoni". E' quanto racconta Wang Guolong della Chongqing Huida Lemon Science and Technology Group Co., Ltd.

Limoni della Huida Lemon

Il Huida Lemon durante una fiera ortofrutticola

"La nostra azienda possiede oltre 21.333 ettari di piantagioni di limoni a Tongnan, Chongqing. La varietà principale è il limone Eureka: abbiamo oltre 667 ettari di coltivazione in gestione diretta, e altri 20.000 ettari in cooperativa. La nostra stagione di raccolta inizia a ottobre, purché le condizioni climatiche siano quelle abituali, e continua per due mesi, fino a dicembre".

Limoni della Huida Lemon

"Circa il 60% del nostro volume di produzione di limoni viene venduto con il nostro marchio registrato "HD Lemon" a Zhejiang, Pechino, Shanghai, Canton, Sichuan, Hong Kong e Shenzhen, mentre il restante 40% è destinato all'esportazione in Russia, Indonesia, Kazakistan e Singapore. L'attuale prezzo d’esportazione è più o meno lo stesso degli anni precedenti e non ci sono grandi fluttuazioni".

Impianto della Huida Lemon per la lavorazione

"Per quanto riguarda le vendite online, manteniamo rapporti stabili con JD e Tmall. In futuro, continueremo a sviluppare la nostra attuale quota di mercato, e nel frattempo speriamo anche di stabilire relazioni commerciali con gli acquirenti esteri in modo da poter esportare i nostri limoni in molti nuovi mercati".

Per maggiori informazioni:
Wang Guolong
Chongqing Huida Lemon Science and Technology Group Co., Ltd.
Tel.: +86 199 2228 0621
Email: daitian@cqhuida.com 
Web: www.cqhuida.com

Data di pubblicazione: