Dimostrare ai visitatori quanto siano deliziosi, freschi, salutari, sostenibili, colorati e apprezzabili gli ortofrutticoli coltivati in Germania e nel resto del mondo. Quest' l'approccio della Landgard durante l'importante fiera commerciale Fruit Logistica, in svolgimento a Berlino. L'iniziativa è stata denominata: "Frutta e Verdura - 1.000 buone ragioni" ed è presentata presso lo stand B-02, in hall 20.
Armin Rehberg, amministratore delegato di Landgard, dichiara: "Seguendo l'esempio della nostra iniziativa di successo "Fiori - 1.000 buone ragioni", la nuova campagna si concentrerà specificatamente su temi di tendenza e metterà in vetrina la frutta e verdura locale e internazionale in una maniera stimolante, creativa e talvolta provocatoria, con l'obiettivo di ridurre costantemente le obiezioni contro le verdure tradizionali tra i consumatori giovani".
Armin Rehberg, CEO di Landgard eG (a sinistra), e Bert Schmitz, presidente di Landgard eG (a destra), sono protagonisti di nuove idee, ispirazione e di una nuova iniziativa per l'ortofrutta durante Fruit Logistica 2019
I visitatori commerciali da tutto il mondo potranno nuovamente godere di un mix colorato di concept, licenze e marchi di proprietà deliziosi e creativi, parzialmente nuovi e parzialmente ampliati, relativi ai prodotti di qualità coltivati a livello regionale, nazionale e internazionale dai produttori che fanno capo a Landgard. I prodotti freschi saranno calati in un nuovo contesto e offriranno a consumatori e clienti un chiaro valore aggiunto.
Concept che attirano l'attenzione
Nuove collaborazioni di licenza con partner solidi come gli esperti di nutrizione sana del WW (ex Weight Watchers); il simpatico pugile professionista Axel Schulz; i personaggi blockbusters di Jurassic World e dei Minions: tutti loro possono rendere frutta e verdura molto attraenti nel punto vendita.
Giovedì 7 febbraio sera, alle 17:00, è previsto il Landgard Green Hour, con la partecipazione del pugile professionista Axel Schulz e l'assegnazione del premio Landgard!
Oltre a tutto questo, i responsabili aziendali forniranno ispirazioni per apprezzare un'alimentazione sana e facile da integrare nella vita quotidiana. Inoltre, c'è anche il nuovo marchio di Landgard "honey drops", garanzia di sapore unico e dolce nel segmento pomodori.
Prodotti certificati e sostenibili
Oltre a queste entusiasmanti idee, presso lo stand Fruit Logistica di Landgard l'attenzione viene posta anche su tecnologie orientate al futuro. Un esempio di questo è l'innovativa tecnologia digitale Softripe, che Landgard sta usando per la prima volta nelle 23 camere di maturazione per banane e articoli pronti al consumo del suo nuovo centro servizi di Neu Wulmstorf, a sud di Amburgo. Le camere Softripe assicurano frutti di qualità ottimale, dal sapore migliore, polpa soda e un metodo di maturazione più gentile e omogeneo ottenuto attraverso una tecnologia sostenibile e con un notevole risparmio nei costi energetici.
Come nel 2018, anche quest'anno molti concept diversi sono esposti presso lo stand Landgard a Fruit Logistica 2019, riprendendo e reinterpretando temi di tendenza e prodotti commerciali. Negli show cooking, i visitatori potranno verificare in prima persona la facilità e il divertimento nell'uso delle confezioni con ingredienti pronti per cucinare offerte da Landgard a marchio WW.
Il premio Landgard
Giovedì 7 febbraio sera, alle 17:00, si terrà l'evento Green Hour con Promitalk e la premiazione Landgard Award! Come richiesto dai produttori di Landgard: questo premio di settore è tornato a Fruit Logistica dopo un breve periodo all'International Green Week del 2018.
Durante l'evento, la leggenda della boxe Schulz e l'amministratore delegato di Landgard, Armin Rehberg consegneranno i premi Landgard per le categorie "Produttori Landgard dell'anno" e "Giovani produttori dell'anno" per la categoria Fruit & Vegetables. Chi si aggiudicherà questo ambito trofeo?
Scoprilo presso lo stand Landgard (Hall 20, B-02)
Per maggiori informazioni: www.landgard.de