Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nessun problema sulla disponibilita' all'ingrosso di peperoni spagnoli

La difficile situazione meteorologica che ha attraversato l'Europa meridionale ha colpito anche il mercato all'ingrosso di Colonia, causando una carenza dell'offerta e un aumento dei prezzi su prodotti quali broccoli e cavolfiori provenienti delle regioni del sud Europa. "Non abbiamo problemi con peperoni e cetrioli, che stiamo commercializzando a marchio premium Monna Lisa. La situazione al momento è stabile". A dichiararlo è Carmine Cirimele, amministratore delegato di Frugales GmbH.

Monna Lisa: il nome dice tutto
Il marchio Monna Lisa è ormai un'etichetta riconosciuta nel commercio all'ingrosso e al dettaglio tedesco, apprezzato ormai da diversi anni. Da molto tempo la Frugales GmbH classifica i prodotti premium come stagionali. "Lavoriamo con Monna Lisa da molti anni e ho ancora clienti che richiedono questi prodotti, in primo luogo gli specialisti gastronomici".

Oltre a cetrioli e peperoni, il marchio Monna Lisa comprende anche agrumi spagnoli. Le arance Sanguinello e Cara Cara, tra le altre, sono commercializzate con questa etichetta. Sebbene le Cara Cara dalla polpa rossa abbiano ormai acquisito un certo riconoscimento dal punto di vista commerciale, l'interesse è leggermente stagnante. "Era piuttosto trendy una volta, ora secondo me sta scemando anno dopo anno", ha concluso Cirimele.

Per maggiori informazioni:
Frugales GmbH
Marktstr. 10 -12 
50968 Colonia (Raderberg) - Germania
Tel.: +49 221 93721440
Email: carmine.cirimele@frugales.eu
Facebook: www.facebook.com/frugales.koln

Data di pubblicazione: