Nessun problema sulla disponibilita' all'ingrosso di peperoni spagnoli

La difficile situazione meteorologica che ha attraversato l'Europa meridionale ha colpito anche il mercato all'ingrosso di Colonia, causando una carenza dell'offerta e un aumento dei prezzi su prodotti quali broccoli e cavolfiori provenienti delle regioni del sud Europa. "Non abbiamo problemi con peperoni e cetrioli, che stiamo commercializzando a marchio premium Monna Lisa. La situazione al momento è stabile". A dichiararlo è Carmine Cirimele, amministratore delegato di Frugales GmbH.

Monna Lisa: il nome dice tutto
Il marchio Monna Lisa è ormai un'etichetta riconosciuta nel commercio all'ingrosso e al dettaglio tedesco, apprezzato ormai da diversi anni. Da molto tempo la Frugales GmbH classifica i prodotti premium come stagionali. "Lavoriamo con Monna Lisa da molti anni e ho ancora clienti che richiedono questi prodotti, in primo luogo gli specialisti gastronomici".

Oltre a cetrioli e peperoni, il marchio Monna Lisa comprende anche agrumi spagnoli. Le arance Sanguinello e Cara Cara, tra le altre, sono commercializzate con questa etichetta. Sebbene le Cara Cara dalla polpa rossa abbiano ormai acquisito un certo riconoscimento dal punto di vista commerciale, l'interesse è leggermente stagnante. "Era piuttosto trendy una volta, ora secondo me sta scemando anno dopo anno", ha concluso Cirimele.

Per maggiori informazioni:
Frugales GmbH
Marktstr. 10 -12 
50968 Colonia (Raderberg) - Germania
Tel.: +49 221 93721440
Email: carmine.cirimele@frugales.eu
Facebook: www.facebook.com/frugales.koln


Data di pubblicazione :
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto