Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La filiale italiana di Certis Europe compie 15 anni e rinnova la propria veste grafica

Quindici anni di attività per aiutare gli agricoltori italiani a proteggere in modo specifico ed efficace i propri raccolti. E' il traguardo che raggiunge quest'anno la filiale italiana di Certis Europe, entrata ufficialmente sul mercato il 1° gennaio 2004.

In questi anni, Certis ha tenuto fede al suo obiettivo di fornire soluzioni per la protezione delle colture. Questo obiettivo ha portato Certis a sviluppare un catalogo di prodotti e servizi sempre più indirizzati a soddisfare i bisogni specifici degli agricoltori italiani.

Dopo la fusione tra Certis Europe e Spiess-Urania, avvenuta nell'aprile 2018, è nata la necessità di creare una nuova veste grafica coerente con il respiro europeo e in grado di sottolineare le caratteristiche di modernità, visione del futuro e impegno dell'azienda.

La nuova immagine è evidente nel Catalogo 2019, che sottolinea a livello visuale le novità della nuova struttura e l'impatto positivo delle soluzioni Certis sulle colture. Oltre al materiale istituzionale e pubblicitario, è stato anche sviluppato il nuovo sito italiano, all'indirizzo www.certiseurope.it. Un portale facile da consultare e ricco di risorse. Così come il catalogo, il nuovo sito visivamente pone l'accento sull'aspetto emozionale e sui dettagli delle colture per cui Certis propone le sue soluzioni.

Il sito contiene le informazioni sui prodotti e quelle istituzionali, è possibile anche utilizzare gli strumenti messi a disposizione per gli agricoltori, come la funzione "Trova Prodotto" che permette una facile e rapida ricerca delle soluzioni Certis. A completamento, sono stati rinnovati anche gli altri canali di comunicazione: Youtube e la pagina Linkedin.

"In 15 anni abbiamo consolidato la nostra posizione come partner per agricoltori e produttori nella fornitura di soluzioni specifiche per la protezione delle colture – ha dichiarato Michele Antonucci, Country Manager Italy di Certis Europe B.V. – Ora entriamo nel pieno del nuovo assetto societario, che dà vita a un fornitore multi-servizio per i clienti e permette di offrire un approccio integrato con soluzioni che partono dal reparto Registrazione e Sviluppo e abbracciano attività di marketing e vendita. Per questo guardiamo con entusiasmo alle sfide di questo 15esimo anno, che ci vedrà impegnati, ancora una volta, nello sviluppo di prodotti sempre più efficaci, sostenibili e innovativi a sostegno di tutti gli attori delle filiere agro-alimentati italiane".

Data di pubblicazione: