La filiale italiana di Certis Europe compie 15 anni e rinnova la propria veste grafica

Quindici anni di attività per aiutare gli agricoltori italiani a proteggere in modo specifico ed efficace i propri raccolti. E' il traguardo che raggiunge quest'anno la filiale italiana di Certis Europe, entrata ufficialmente sul mercato il 1° gennaio 2004.

In questi anni, Certis ha tenuto fede al suo obiettivo di fornire soluzioni per la protezione delle colture. Questo obiettivo ha portato Certis a sviluppare un catalogo di prodotti e servizi sempre più indirizzati a soddisfare i bisogni specifici degli agricoltori italiani.

Dopo la fusione tra Certis Europe e Spiess-Urania, avvenuta nell'aprile 2018, è nata la necessità di creare una nuova veste grafica coerente con il respiro europeo e in grado di sottolineare le caratteristiche di modernità, visione del futuro e impegno dell'azienda.

La nuova immagine è evidente nel Catalogo 2019, che sottolinea a livello visuale le novità della nuova struttura e l'impatto positivo delle soluzioni Certis sulle colture. Oltre al materiale istituzionale e pubblicitario, è stato anche sviluppato il nuovo sito italiano, all'indirizzo www.certiseurope.it. Un portale facile da consultare e ricco di risorse. Così come il catalogo, il nuovo sito visivamente pone l'accento sull'aspetto emozionale e sui dettagli delle colture per cui Certis propone le sue soluzioni.

Il sito contiene le informazioni sui prodotti e quelle istituzionali, è possibile anche utilizzare gli strumenti messi a disposizione per gli agricoltori, come la funzione "Trova Prodotto" che permette una facile e rapida ricerca delle soluzioni Certis. A completamento, sono stati rinnovati anche gli altri canali di comunicazione: Youtube e la pagina Linkedin.

"In 15 anni abbiamo consolidato la nostra posizione come partner per agricoltori e produttori nella fornitura di soluzioni specifiche per la protezione delle colture – ha dichiarato Michele Antonucci, Country Manager Italy di Certis Europe B.V. – Ora entriamo nel pieno del nuovo assetto societario, che dà vita a un fornitore multi-servizio per i clienti e permette di offrire un approccio integrato con soluzioni che partono dal reparto Registrazione e Sviluppo e abbracciano attività di marketing e vendita. Per questo guardiamo con entusiasmo alle sfide di questo 15esimo anno, che ci vedrà impegnati, ancora una volta, nello sviluppo di prodotti sempre più efficaci, sostenibili e innovativi a sostegno di tutti gli attori delle filiere agro-alimentati italiane".


Data di pubblicazione :



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto