Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Artevos partecipa per la prima volta a Fruit Logistica

Per la prima volta, l'azienda tedesca Artevos esporrà a Fruit Logistica, dove è partner affidabile nella produzione e commercializzazione di varietà di frutti aromatici e resistenti. Circa 220 vivai producono un'ampia gamma di alberi da frutto per la frutticoltura commerciale di tutta Europa, da utilizzare sia in impianti di produzione convenzionali che in aziende biologiche. Nel lavoro di selezione della Artevos, al primo posto c'è il buon sapore.



Ribes rosso Haronia
La piantina rosso brillante "Red Lake" è di gran lunga superiore alla sua parente - con bacche più grandi e grappoli più lunghi e una qualità dei frutti molto buona, che si conserva bene dopo il trasporto e lo stoccaggio. Sono anche piante resistenti, il cui fogliame protegge le bacche dalle scottature. La ciliegina sulla torta è l'aroma eccezionalmente delicato, senza la tipica acidità del ribes nero.

Susina Jofela
Nata da un incrocio tra le uniche specie resistenti al Plum Pox Virus, (le varietà Jojo e Felsina), la Jofela unisce le migliori qualità di queste due cultivar. L'albero sano offre frutti eccellenti, particolarmente aromatici, che possono essere raccolti per un lungo periodo e che sono ideali per il consumo fresco e per la cottura.

Mela Mariella
Questa mela, di produzione svizzera, da gennaio in avanti mostra un sapore migliore. Grazie alla sua eccellente conservabilità, può essere stoccata in semplici celle refrigerate, senza misure per allungare il periodo di stoccaggio in estate. I consumatori apprezzano particolarmente la sua compattezza e croccantezza, combinata alla sua leggera acidità.

Degustazione delle varietà
L'azienda presenterà, in occasione di Fruit Logistica, una selezione di cultivar di mele. I visitatori potranno non solo guardare e toccare, ma anche assaggiare e confrontare i frutti.

Artevos vi aspetta a Fruit Logistica 2019 (Berlino, 6-8 febbraio) in Hall 21, Stand A-01.

Per maggiori informazioni: 
Artevos GmbH 
Robert-Bunsen-Straße 7 
D - 79108 Friburgo (Germania)
Tel.: +49 761 1 20 92  
Email: info@artevos.de 
Web: www.artevos.de  

Data di pubblicazione: