Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Dutch Fresh Port: nuovo progetto imprenditoriale nella logistica del fresco

Tre siti industriali nei Paesi Bassi si presentano come Dutch Fresh Port: si tratta dei due siti di Nieuw Reijerwaard e Veranambacht che si trovano a Ridderkerk e di quello di Oost, che si trova a Barendrecht.

Con la presentazione del nuovo progetto, Tanja de Jonge, presidente dell'Accordo congiunto di Nieuw Reijerwaard (GRNR, Gemeenschappelijke Regeling Nieuw Reijerwaard), Henk van Os (membro del comitato congiunto, DB, di GRNR) e Gerrit van Gelder (direttore di Van Gelder groente & fruit) hanno dato inizio al lancio della nuova strategia e insieme hanno presentato il logo del sito.

Tanja de Jonge ha dichiarato: "Dutch Fresh Port è il risultato di un'imprenditoria entusiasta composta da generazioni di leader nella logistica di prodotti agroalimentari freschi. In questa zona si trova il 71% delle 50 aziende leader dei Paesi Bassi, che insieme rappresentano il 25% del fatturato di questo settore".

"Dutch Fresh Port offre spazio di crescita agli imprenditori di successo che praticano innovazione, cooperazione intelligente e imprenditorialità sostenibile. Il porto di Rotterdam è vicino e il grande potenziale lavorativo crea un ottimo clima imprenditoriale".

Data di pubblicazione: