Dutch Fresh Port: nuovo progetto imprenditoriale nella logistica del fresco

Tre siti industriali nei Paesi Bassi si presentano come Dutch Fresh Port: si tratta dei due siti di Nieuw Reijerwaard e Veranambacht che si trovano a Ridderkerk e di quello di Oost, che si trova a Barendrecht.

Con la presentazione del nuovo progetto, Tanja de Jonge, presidente dell'Accordo congiunto di Nieuw Reijerwaard (GRNR, Gemeenschappelijke Regeling Nieuw Reijerwaard), Henk van Os (membro del comitato congiunto, DB, di GRNR) e Gerrit van Gelder (direttore di Van Gelder groente & fruit) hanno dato inizio al lancio della nuova strategia e insieme hanno presentato il logo del sito.

Tanja de Jonge ha dichiarato: "Dutch Fresh Port è il risultato di un'imprenditoria entusiasta composta da generazioni di leader nella logistica di prodotti agroalimentari freschi. In questa zona si trova il 71% delle 50 aziende leader dei Paesi Bassi, che insieme rappresentano il 25% del fatturato di questo settore".

"Dutch Fresh Port offre spazio di crescita agli imprenditori di successo che praticano innovazione, cooperazione intelligente e imprenditorialità sostenibile. Il porto di Rotterdam è vicino e il grande potenziale lavorativo crea un ottimo clima imprenditoriale".


Data di pubblicazione :



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto