Avvisi





La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Spaghetti di verdura: Sipo amplia la linea gourmet

Spaghetti Veggies anche per Sipo. Dopo il lancio delle insalate pronte con germogli Super Veggies, l'azienda riminese amplia la linea dei prodotti gourmet ad alto contenuto di servizio, lanciando la nuova famiglia degli Spaghetti Veggies. Si tratta di verdure tagliate come spaghetti da cucinare in modo facile e veloce, da consumare crude in pinzimonio, cotte a vapore, saltate in padella o sbollentate in acqua, ideali per il consumo come contorni a secondi piatti, come condimento di pasta o riso o come primi piatti vegan.

Sipo così rinnova e amplia la linea gourmet con gli spaghetti che si aggiungono alle insalate con germogli freschi e ai pesti di verdure che a breve saranno in vendita dopo un restyling del packaging. La linea gourmet sarà venduta anche nei negozi specializzati e non solo nella Gdo.

La linea è costituita da tre referenze, ciascuna formata da un tris di verdure e contraddistinta da un determinato colore: arancione con carote, zucca e zucchine; rosso con rapa rossa, carote viola e zucchine; tricolore con broccoli, zucca e daikon.

Ogni confezione (vassoio PET da 250 grammi) è preparata a mano e viene commercializzata nei canali della grande distribuzione e del retail alimentare specializzato, con un prezzo al pubblico consigliato di 2,29-2,49 euro per confezione. La shelf-life è di 7 giorni alla temperatura del banco refrigerato o del frigorifero (0-4 gradi centigradi).

Stefania Santarsiero dell'ufficio commerciale di Sipo afferma: "Con questa nuova linea abbiamo introdotto nel nostro assortimento la categoria dei prodotti gourmet, composta anche dalle insalate con germogli Super Veggies e dai pesti di verdure fresche, proseguendo nel piano di sviluppo delle categorie merceologiche. Siamo certi che i nostri clienti possano apprezzare i nostri sforzi di innovazione, nell'ottica della differenziazione delle proposte e del servizio al consumatore".

Contatti
SIPO srl
Via Fermignano 20
47814 Bellaria Igea Marina (RN)
Tel.: (+39) 0541 334711
Fax: (+39) 0541 339734
Email: sipo@sipo.it
Web: www.sipo.it


Data di pubblicazione :
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto