Mele cinesi ai mercati di fascia alta

Le zone di produzione melicola cinesi hanno sofferto in diversa misura le condizioni climatiche estreme dell'anno scorso e i loro volumi di produzione sono diminuiti.

Come riferito da Wang Ruilong della Shaanxi Jiafeng Fruit Trade Co,  "non fanno eccezione neanche le province di Gansu e Shaanxi. Quest'ultima, in particolare, ha registrato i danni maggiori. Il volume di fornitura complessivo è diminuito e la nostra selezione di mele di alta qualità ha prosperato, quest'anno, grazie alla nostra strategia flessibile di marketing".

Mele di fascia premium (foto sopra e sotto).

"Le mele che acquistiamo provengono da zone di produzione con un'altitudine elevata (1.400 metri e oltre al di sopra del livello del mare) a Ningjing, Gansu; Luochuan, Shaanxi e Xinjiang. Le varietà principali sono Red Fuji e Aksu".

"Attualmente vendiamo le nostre mele attraverso i tradizionali canali di vendita al dettaglio e le piattaforme di e-commerce con i nostri marchi registrati Origin of Jiafeng Fruit e Jiafeng Garden Farm. Vendiamo le nostre mele principalmente sui mercati di Shenzhen, Dongguan, Hainan, Shanghai e Fuzhou. Le nostre vendite online rappresentano quasi il 50% della nostra attività".

Mele di fascia premium (foto sopra e sotto)

"Utilizziamo attivamente strategie di marketing dinamiche per promuovere le caratteristiche regionali della frutta proveniente da diverse zone di produzione. Questo ci aiuta a soddisfare una domanda di mercato variegata. Le mele di Ningjing, a Gansu, e quelle dello Shaanxi si vendono principalmente attraverso mercati all'ingrosso e negozi. La relativa shelf life di queste mele le rende popolari nei mercati all'ingrosso tra i commercianti, che le stoccano nei loro magazzini. Le nostre mele Aksu vengono vendute principalmente online".

Coltivazione e confezionamento di mele premium (foto sopra e sotto).

"Ci rivolgiamo con successo ai mercati di fascia alta. Innanzitutto, i nostri prodotti provengono da zone di produzione melicola specializzata. In secondo luogo, selezioniamo le nostre mele in linea con i requisiti di diversi mercati. In terzo luogo, utilizziamo magazzini e veicoli di proprietà per garantire una fornitura refrigerata senza interruzione della catena del freddo".

"Continuiamo a sviluppare la nostra attuale quota di mercato e siamo anche in negoziazione con diversi supermercati rinomati. Nel 2019 speriamo di aprire nuovi mercati d'esportazione nel Sud-est asiatico, in Europa e negli Stati Uniti. Questo fornirebbe a più consumatori l'opportunità di gustare le nostre deliziose mele premium".

Per maggiori informazioni:
Wang Ruilong
Shaanxi Jiafeng Fruit Trade Co.
Tel.: +86 133 2450 6688


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto