Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Mele cinesi ai mercati di fascia alta

Le zone di produzione melicola cinesi hanno sofferto in diversa misura le condizioni climatiche estreme dell'anno scorso e i loro volumi di produzione sono diminuiti.

Come riferito da Wang Ruilong della Shaanxi Jiafeng Fruit Trade Co,  "non fanno eccezione neanche le province di Gansu e Shaanxi. Quest'ultima, in particolare, ha registrato i danni maggiori. Il volume di fornitura complessivo è diminuito e la nostra selezione di mele di alta qualità ha prosperato, quest'anno, grazie alla nostra strategia flessibile di marketing".

Mele di fascia premium (foto sopra e sotto).

"Le mele che acquistiamo provengono da zone di produzione con un'altitudine elevata (1.400 metri e oltre al di sopra del livello del mare) a Ningjing, Gansu; Luochuan, Shaanxi e Xinjiang. Le varietà principali sono Red Fuji e Aksu".

"Attualmente vendiamo le nostre mele attraverso i tradizionali canali di vendita al dettaglio e le piattaforme di e-commerce con i nostri marchi registrati Origin of Jiafeng Fruit e Jiafeng Garden Farm. Vendiamo le nostre mele principalmente sui mercati di Shenzhen, Dongguan, Hainan, Shanghai e Fuzhou. Le nostre vendite online rappresentano quasi il 50% della nostra attività".

Mele di fascia premium (foto sopra e sotto)

"Utilizziamo attivamente strategie di marketing dinamiche per promuovere le caratteristiche regionali della frutta proveniente da diverse zone di produzione. Questo ci aiuta a soddisfare una domanda di mercato variegata. Le mele di Ningjing, a Gansu, e quelle dello Shaanxi si vendono principalmente attraverso mercati all'ingrosso e negozi. La relativa shelf life di queste mele le rende popolari nei mercati all'ingrosso tra i commercianti, che le stoccano nei loro magazzini. Le nostre mele Aksu vengono vendute principalmente online".

Coltivazione e confezionamento di mele premium (foto sopra e sotto).

"Ci rivolgiamo con successo ai mercati di fascia alta. Innanzitutto, i nostri prodotti provengono da zone di produzione melicola specializzata. In secondo luogo, selezioniamo le nostre mele in linea con i requisiti di diversi mercati. In terzo luogo, utilizziamo magazzini e veicoli di proprietà per garantire una fornitura refrigerata senza interruzione della catena del freddo".

"Continuiamo a sviluppare la nostra attuale quota di mercato e siamo anche in negoziazione con diversi supermercati rinomati. Nel 2019 speriamo di aprire nuovi mercati d'esportazione nel Sud-est asiatico, in Europa e negli Stati Uniti. Questo fornirebbe a più consumatori l'opportunità di gustare le nostre deliziose mele premium".

Per maggiori informazioni:
Wang Ruilong
Shaanxi Jiafeng Fruit Trade Co.
Tel.: +86 133 2450 6688

Data di pubblicazione: